Moreno: bravo ragazzo o…? 5 curiosità sul rapper nell’occhio del ciclone

Faccia pulita, occhi simpatici: Moreno Donadoni sembrava una delle più brillanti promesse musicali del rap italiano, ma…

chiudi

Caricamento Player...

Conosciuto al grande pubblico grazie al suo primo album Stecca, qualcosa non è andato come previsto nella carriera di Moreno. Si presenta ad amici come un ragazzo giovane, fresco e simpatico e si crea un suo nutrito seguito. Poi però Moreno all’Isola dei Famosi che ci rivela un lato di lui inedito, seguita dalle gravi accuse di molestie da parte di una giovane.

La ragazza accusa il giovane, come riporta il Giornale di Brescia: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo.

Moreno
FONTE FOTO: facebook.com/morenomcofficial/

I fatti sarebbero accaduti ad ottobre scorso, quando la giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: ‘In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale”.

Non sappiamo come volgerà al termine questa vicenda, ma senza dubbio in molti hanno iniziato a chiedersi chi sia davvero Moreno.

5 curiosità su Moreno che (forse) non conoscevi

– Il suo idolo è Eminem: “Il mio mito resta Eminem, mi piacque un sacco anche nel film 8 Mile, dove mostrava le battle di Free style. Io ho creduto nel sogno di portarle anche in Italia, e nel 2011 ho vinto la mia prima battaglia di freestyle. Nel mio disco, Stecca, c’è anche una parte di quello, una parte di rapper e una di cantante“, ha raccontato.

– Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia in passato avrebbe attaccato Moreno, dichiarando di essere stata aggredita e offesa dal rapper durante un viaggio di ritorno dal Messico.

Moreno

Il giovane rapper si era difeso in una nota, come riporta il Giornale di Sicilia:

“A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (…) Io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. (…) Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere (…) i toni della discussione hanno attirato l’attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi.

Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me. Non sono mai stato portato in carcere e dopo un paio di ore (…) la Signora Piacentini mi ha chiesto di raggiungerla in camera, dandomi l’indirizzo del suo albergo. (…) Abbiamo fatto pace (almeno lo pensavo). Non ci sono state aggressioni, né violenze né occhi neri.

Purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione. Non sto al suo gioco“.

Isola dei Famosi 2017 chi è Moreno possibile concorrente

Non parlategli di Emis Killa

– Nel 2010 Moreno e Emis Killa pare sono stati protagonisti di una lite finita a spintoni.

– Ha fatto il parrucchiere. “Ho cominciato a lavorare quando ero giovanissimo, per ben sei anni ho fatto il parrucchiere“, aveva raccontato a Vero.

– Donadoni ha firmato tantissime sigle, ultima in ordine di tempo è stata quella del cartone animato Lupin. Nel 2013, invece, è stato anche la voce ufficiale di quella di Colorado.