Moreno Donadoni denunciato per molestie: lascerà l’Isola dei Famosi 2017?

Moreno Donadoni, il rapper di Amici attualmente tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, è stato denunciato per molestie. Ecco tutta la storia.

chiudi

Caricamento Player...

Moreno, il rapper di Amici che è tra i famosi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, sarebbe stato denunciato per molestie. La notizia arriva da Il Giornale di Brescia e parla di un episodio che sarebbe accaduto nello scorso mese di ottobre. Sul giornale si legge: “La giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: in quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza, cominciando a palpeggiarmi, cercava un rapporto sessuale”.

Moreno nei guai per la denuncia di molestie, la ragazza: “Mi ha aggredita!”

Moreno
FONTE FOTO: facebook.com/morenomcofficial/

La 28enne protagonista della vicenda ha poi aggiunto che l’ex concorrente di Amici, al rifiuto delle avances sessuali, l’avrebbe poi ricattata: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”.

I fatti sarebbero accaduto l’8 ottobre 2016. La ragazza avrebbe fissato un provino con il rapper, il quale, in compagnia del presunto titolare di un’agenzia di moda che è stato poi denunciato, l’avrebbe condotta sua casa. Leggiamo nella denuncia: “L’amico mi invitava a spogliarmi, io cedevo e rimanevo in reggiseno e mutandine”. Dopo essersi divincolata, Angelica si sarebbe chiusa in bagno riuscendo poi a lasciare la casa. Successivamente Moreno l’avrebbe cercata per darle lavoro in cambio di foto osè.

Staremo a vedere quali saranno ora le conseguenze per Moreno da parte della produzione dell’Isola dei Famosi 2017, visto che già per Andrea Marcaccini, denunciato per aggressione dall’ex fidanzata, si è profilata l’esclusione dal reality, dopo che il modello ha nascosto alla stessa produzione dell’esistenza di un procedimento penale a suo carico. Stessa sorte potrebbe ora toccare proprio al rapper. Staremo a vedere!