Cristina Roncalli shock: è stata con Luigi Favoloso?

Cristina Roncalli ha svelato di aver avuto una relazione con Luigi Favoloso. L’ex gieffino sarebbe già stato impegnato con Nina Moric.

Sulle pagine di Vero, Cristina Roncalli ha svelato di aver avuto una liaison sentimentale con Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro ha svelato al settimanale: “Sono stata la sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single”.

Cristina Roncalli e Luigi Favoloso sono stati insieme?

Oltre ai discussi flirt all’interno della casa più spiata d’Italia (dopo i quali Nina Moric ha fatto sapere di non voler più avere nulla a che fare con Luigi Favoloso, con cui sarebbe stata impegnata per anni), l’ex fidanzata di Mariano Catanzaro, Cristina Roncalli, ha svelato di aver avuto una liaison proprio con Favoloso, e poco prima del suo ingresso al Grande Fratello.

Cristina Roncalli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristina_roncalli26/?hl=it

“Un anno e mezzo fa. Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro mi chiese di vederci. (…) Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione. Un mese dopo andò da Barbara d’Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo, ha raccontato la Roncalli.

Luigi Favoloso e le liaison all’interno della casa

Insomma, Luigi Favoloso non smette di destare scandalo. All’interno della casa le due amiche Patrizia Bonetti e Mariana Falace, erano arrivate a litigare proprio perché entrambe interessate all’ex fidanzato della Moric. Lui stesso, durante una conversazione con Alberto Mezzetti, avrebbe rivelato di aver fatto l’amore con due donne presenti nel reality show.“Ho fatto goal con due donne qui dentro. Sto lavorando sulla terza. Conosco un posto segreto“, avrebbe detto.

Favoloso intanto continua a professarsi innamorato della Moric (che lo ha lasciato), ma il suo armadio sembra essere pieno di scheletri. Saranno veri?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristina_roncalli26/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X