Cristina Parodi: la passione nella spiaggia per nudisti

Cristina Parodi come ogni anno si mostra in topless ma questa volta viene anche paparazzata in una spiaggia di nudisti con il marito Giorgio Gori

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Parodi è in vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori, ora sindaco di Bergamo, e la coppia è stata paparazzata mentre si trovava in una spiaggia di nudisti. Eravamo abituati ogni anno a vedere il topless della conduttrice di “La vita in diretta” ma questa volta la 51enne ha sfoggiato un fisico da urlo con lato A e B compresi e invidiabili.

parodi topless

Fonte foto: Fanpage

Dopo il topless ecco arrivare il nudo integrale di Cristina Parodi

E’ la seconda volta che Cristina viene beccata in t0pless, che ha poco da invidiare alle colleghe più giovani, sull’isola dalla Baleari preferita dai vip, dopo Ibiza, ma ora si vede addirittura un nudo integrale.

Già in passato la giornalista era stata fotografata in un contesto così free, tipico della Isla, ma questa volta la coppia è davvero rilassata e serena: si baciano, si scambiano gesti di tenerezza e si godono per ore le splendide acque di Formentera.

La conduttrice a settembre 2016 tornerà in tv per condurre il programma La vita in diretta  con Marco Liorni: ora al suo posto c’è, da ormai tre anni a questa parte, Arianna Ciampoli nel primo pomeriggio di Rai 1 a prima di lei Estate in diretta condotto da Eleonora Daniele e Salvo Sottile.

I segreti del fisico di Cristina Parodi

La giornalista fino ai vent’anni ha praticato tennis a livello agonistico ma “se ai tempi dell’attività agonistica mi allenavo circa due ore al giorno, da adulta, tra un impegno di lavoro e l’altro con i ritmi incalzanti delle dirette quotidiane, mi limitavo a fare ginnastica in casa con un’allenatrice”

Proprio quest’ultima le ha proposto di provare il power yoga:

“Le asana, le tipiche figure della disciplina indiana, mi hanno convinto subito e ho scoperto quanto potesse essere benefico e vantaggioso concedermi del tempo per me stessa”.

Oggi Cristina pratica yoga due volte a settimana e forse è questo il segreto del suo splendido fisico!