Cristina Chiabotto, luna di miele bollente con Marco Roscio

Cristina Chiabotto, luna di miele bollente!

Dopo le nozze in grande stile, Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono partiti per la luna di miele: e gli scatti sono bollenti

Sono volati a Formentera per festeggiare il loro sì. Cristina Chiabotto e Marco Roscio, da pochi giorni marito e moglie, hanno trascorso momenti di grande relax. I due sono apparsi in grande forma e infatti gli scatti di Chi mostrano la ex Miss Italia avvinghiata al suo sposo. Foto bollenti quelle della Chiabotto e del marito: al mare sono apparsi sorridenti. Lei sul lettino abbracciata a Marco, e poi a bordo piscina. Baci e abbracci, coccole: dopo la grande giornata delle nozze alla Reggia di Venaria, i due stanno cominciando una nuova fase della loro vita. E le fotografie su Chi testimoniano la grande felicità della coppia.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: nozze in grande stile

Dopo un matrimonio in grande stile una vacanza in pieno relax. Cristina e Marco si sono sposati e hanno festeggiato con ben 400 invitati in una cornice splendida come quella della Reggia di Venaria.

CRISTINA CHIABOTTO
CRISTINA CHIABOTTO

Tanti inviati vip, oltre a familiari ed amici. I due hanno coronato il loro sogno d’amore e pronunciato il sì dopo una relazione che è partita, per la Miss, dopo il suo addio a Fabio Fulco.

Prima del grande giorno, Cristina Chiabotto si era concessa un addio al nubilato in compagnia delle sue più care amiche. Meta prescelta? Tel Aviv, dove insieme anche alla sorella, la ex Miss Italia ha trascorso delle giornate di svago, prima di affrontare la vita matrimoniale.

Da Fabio Fulco a Marco Roscio

Una storia, quella con Marco, nata e cresciuta dopo la improvvisa rottura con lo storico ex, Fabio Fulco. I due si erano conosciuti durante la trasmissione Ballando con le Stelle, dove sia la Chiabotto che Fulco erano concorrenti di quella edizione.

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X