Cristina Buccino sembra sia tornata single: la showgirl avrebbe detto addio al fidanzato Gabriele Giuffrida con cui era fidanzata da quasi un anno

La showgirl e modella Cristina Buccino lo scorso maggio ufficializzava su Novella 2000 la storia con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, ex fidanzato storico di Michela Coppa, ma secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sembra che la coppia si sia detta addio ma non chiarisce i motivi di questa separazione. Cristina aveva smentito una possibile liason con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, che ora sembra sia fidanzato con la showgirl Raffaella Fico.

Ecco le parole della modella e showgirl Cristina Buccino:

“Smentisco questa notizia una volta per tutte, non ho una storia con Moggi jr. Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi e cosi finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”

A distanza di qualche settimana da queste parole sembra però sia arrivata la fine della loro storia: Cristina Buccino sarebbe tornata single e pronta per vivere un’estate all’insegna del divertimento e del relax.

La showgirl calabrese non ha ancora confermato o smentito la notizia e sui social network continua a postare scatti in cui è sempre più sexy e provocante. 

Dopo l’addio a Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, sembra abbia deciso di essere più riservata riguardo la sua vita sentimentale e il suo unico impegno è il lavoro: dopo l’esperienza al Grand Hotel Chiambretti tornerà sul piccolo schermo come conduttrice del programma, che si chiamerà ‘Bikini Island‘ e sarà trasmesso sul canale televisivo La3. 

Quello che è certo è che la bella showgirl e modella Cristina Buccino ora si aprirà un nuovo capitolo e lei sarà sicuramente una delle single più corteggiate di questa estate 2016.Vi terremo aggiornati…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2016 15:10


Ilaria d’Amico: oggi potevo non essere qui…

Fabrizio Corona e Marco Borriello si incontrano e scatta…