Cristiano Malgioglio: la delusione verso Mara Venier

Cristiano Malgioglio parla della sua amicizia con la grande conduttrice Mara Venier e svela: “Non mi telefona più, non le ho fatto niente”

chiudi

Caricamento Player...

Il popolare cantautore Cristiano Malgioglio, in una intervista rilasciata a Santo Pirrotta su TgCom24, ha parlato delle sue poche ma vere amicizie e riguardo il rapporto che aveva con la conduttrice Mara Venier ha svelato che ora, nonostante fossero stati amici per anni, non si sentono più e lui dalla sua parte dice di non averle fatto nulla.

Ecco le parole di Cristiano:

“Ho pochi amici veri, ad esempio l’infermiera Mimma che ha curato mia mamma fino all’ultimo. Nello spettacolo Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Simona Ventura.

Mara Venier non la sento più, non mi telefona più. Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita. Ma non ci sentiamo più”

Per quanto riguarda il mondo televisivo sembra che Cristiano sia sia preso una pausa infatti debutterà a breve con uno spettacolo teatrale a Cuba che è stato tratto dal libro Le regine dell’Avana di Miguel Barnet: il suo ruolo sarà quello della trans Fatima.

“Mi vedrete vestito da donna. Mi fermo un po’ con la tv anche se si parla della mia presenza al Grande Fratello Vip: Alba Parietti dice che le voci che la danno sulla casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l’idea.

Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno. E poi mi piacerebbe tornare a lavorare con Piero Chiambretti… vedremo”.

Riguardo al gossip che lui non ama particolarmente svela:

“Mi sembra tutto così patetico. Non compro più i settimanali perché vedo sempre e solo un signorina in copertina. E’ un gossip che non amo, prima c’erano i veri personaggi: Carolina di Monaco, Ornella Muti… Facevano sognare.

Oggi ci sono quattro sventurate che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa. Mi diletto leggendo Famiglia Cristiana”

Cristiano dice di essere ancora single:

“Ho delle grandi passioni, ma nessun amore. Sono felice, mi rifugio spesso in Irlanda dove c’è una persona a me cara. Sono molto fedele (ride, ndr). Dici che mi crederanno?”.