Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: tenerezze su Instagram

Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini si scambiano tenere smancerie su Instagram e contano i minuti che li separano, come due ragazzini innamorati

chiudi

Caricamento Player...

Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini si scambiano smancerie su Instagram. I due si danno romanticamente appuntamento alla prossima volta in cui si vedranno. Come due ragazzini innamorati contano i minuti che li separano dalla prossima volta in cui potranno vedersi, dopo gli impegni lavorativi. I due, oramai, fanno tutto alla luce del sole e non nascondono più il loro amore. Ambra, dopo un duro periodo di sofferenza a causa della separazione con Renga ha ritrovato il sorriso, il buonumore, e soprattutto l’amore.

ambraFonte foto: Instagram

I due sono usciti allo scoperto come coppia da tempo ormai

La relazione tra Ambra e Lorenzo è una cosa pubblica,e avviene tutto alla luce del sole. La coppia non ha bisogno di sotterfugi, nè di nascondere i dettagli.

I due stanno ufficialmente insieme da alcune settimane: da quando lei è apparsa al Taormina Film Festival con un nuovo accompagnatore, il modello e agente Lorenzo.

Ultimamente hanno anche iniziato ad adottare un atteggiamento molto esplicito, arrivando addirittura a scambiarsi manifestazioni di tenerezza sui social.

Come è accaduto in questi giorni su Instagram. Lorenzo Quaglia ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato in modo tenero ad Ambra. La didascalia è rivolta proprio all’attrice, che è anche taggata.

Lui le rivolge la promessa che si vedranno preso, precisamente il prossimo mercoledì, come annuncia l’hashtag.

E’ la Angiolini a rispondere a Quaglia dal suo account ufficiale, e lo fa con un cuore e due hashtag significativi: #ambratumirovini e #lorenzoarrivaprestocosiiorido.

L’affascinante cavaliere che ha fatto tornare il sorriso nell’ex reginetta di Non è la Rai è Lorenzo Quaglia. Un modello e agente di commercio di 40 anni, come segnala la sua pagina Facebook. Pare lavorare per l’agenzia fashion Q Model Management.

Si presenta come un sex symbol: capelli lunghi, barba e fascino un po’ selvaggio e vagamente rockettaro.

I due però, come rivela in esclusiva Vip sono amici da una vita, e le foto che ritraggono insieme 20 anni fa lo provano.

ambra e lorenzo