Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi stanno insieme da oltre 11 anni. Come fanno? L’attrice si è raccontata al settimanale F, rivelando alcuni dei loro segreti di coppia.

Il matrimonio o i figli non rientrano tra le immediate priorità di Cristiana Capotondi. L’attrice, che è legata ad Andrea Pezzi da più di 11 anni, ha rivelato, però, che per lei è stato molto utile concedersi un periodo di astinenza sessuale. Anni fa, infatti, lei e il compagno si sono ritrovati grazie ad una temporanea castità:

Ero in quella fase che da ragazza diventi donna, e cerchi di capire come sei fatta. Ovviamente l’idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove“, ha spiegato l’attrice a F.

Il risultato? Contrariamente alle aspettative li ha riavvicinati e ha aiutato Capotondi a tenere a bada la gelosia: una liberazione assoluta!

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi non sono sposati e anche questa è una scelta condivisa. “Se uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo“, ha spiegato al magazine.

Anche per quanto riguarda i figli, Cristiana, è lapidaria: non deve essere visto come un obbligo per tutte e “anche le donne senza figli vivono delle emozioni uniche“. In ogni caso, nell’intervista a F, l’attrice precisa che non vuole precludersi del tutto quell’opportunità: un giorno potrebbero anche decidere di fare i genitori.

Cristiana e Andrea stanno insieme da molti anni amano la loro vita così com’è, tra viaggi e momenti speciali tutti per loro.

Andrea Pezzi è sempre stato innamorato di Cristiana

Se tutti sappiamo alla perfezione chi è Cristiana Capotondi, che presto vedremo nel ruolo di Renata Fonte in un film targato Mediaset, un po’ più misteriosa è la figura del suo fidanzato, Andrea Pezzi, che nella vita fa il conduttore televisivo.

Nel salotto di Vieni da me ha rivelato di esser sempre stato innamorato di Cristiana in un certo senso:

Ero innamorato della bambina della pubblicità del Tegolino, avevo una cotta. Solo dopo qualche anno che stavo con Cristiana ho scoperto che era proprio lei“, ha confessato.

Riproduzione riservata © 2024 - DG