Costumi da bagno con animali: i trend più pazzi dell’estate

Tigri, fenicotteri, gatti e tanti altri. Sono loro i veri protagonisti della nuova e divertente tendenza estiva, scopri di più sui costumi da bagno con animali e non farti trovare impreparata in spiaggia.

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze moda per l’estate 2017 sono all’insegna del divertimento e dell’ironia. Un esempio? Tra i costumi da bagno più cool ci sono quelli a tema mondo animale. Avete capito bene: cani, gatti, orsetti, tartarughe e chi più ne ha più ne metta, sono loro i veri protagonisti dei nostri costumi. Da Moschino a Tezenis, tutti i brand beachwear sembrano non poter fare a meno di proporci costumi da bagno con animali…

Costumi da bagno con animali: tutto su una delle tendenze più pazze e divertenti dell’estate 2017

Questa estate sembra essersi diffusa una vera e propria zoomania: su capi beachwear, ma non solo, i protagonisti sono stampe di animali di ogni genere. Li abbiamo visti sfilare in passerella la scorsa stagione e ce ne eravamo innamorate. Ora è finalmente arrivato il momento di indossarli. Pronte?

La flamingo mania ha conquistato i costumi firmati Diesel in una versione molto rock, mentre Calzedonia ci propone questo pattern in modo più romantico e femminile.

Dal gusto decisamente più aggressive sono invece i costumi H&M oppure Prism, che ci propongono stampe di ghepardi o stampe maculate all over. Moschino invece punta sul suo ormai marchio di fabbrica: l’orsacchiotto.

Parlando di veri e propri modelli, la scelta si fa davvero ampia: dai bikini ai trikini passando ovviamente per i costumi interi. Questi ultimi sono infatti i più utilizzati per valorizzare al massimo questo trend e sfruttare tutta la tela che un costume intero può offrire.

Insomma, perché accontentarsi di un costume da bagno minimal quando l’estate è fatta proprio per poter sperimentare e giocare con i nostri look? E voi sfoggereste il vostro animale preferito sul costume da bagno?

costumi da bagno con animali
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/trend-beachwear

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/trend-beachwear