L’eterno dilemma, due pezzi o intero? Ma perché scegliere? La risposta è: entrambi! Ecco i modelli beachwear più belli da sfoggiare questa estate.

Il costume intero è tornato di gran moda ormai da qualche stagione e anche quest’anno si afferma come una delle tendenze indiscutibili in fatto di moda mare. Il bikini invece, è intramontabile e sempre amatissimo da tutte le donne. Il quesito si pone spesso: cosa indossare, due pezzi o intero? Si può scegliere facilmente in base all’occasione. Ecco quindi quando è meglio optare per uno piuttosto che per l’altro e su quali modelli puntare per esibire un outfit impeccabile anche in spiaggia.

Tendenza costume intero estate 2020

Elegante e super femminile il one-piece suite è un must-have per l’estate. Perfetto in ogni occasione: trendy di giorno in spiaggia, tra un tuffo in acqua e la tintarella, è cool anche al tramonto, con shorts o copricostume per un cocktail by the beach. E poi la sera è super glamour se abbinato con gli accessori giusti: basta indossare un pareo e impreziosire lìoutfit con bijoux preziosi e un rossetto cangiante.

E per l’estate 2020 i costumi interi più alla moda sono su www.flade.it Sul sito del brand di costumi da bagno made in Italy, chic e contemporanei, si può scegliere tra vari modelli esclusivi e tutti di grande qualità.

Per esempio il costume intero olimpionico, scollato sulla schiena, ha una sgambatura alla brasiliana che valorizza ed esalta il lato b. Realizzato in tessuto glitterato è il capo giusto per le feste in spiaggia, per brillare sotto la luna.

Il trikini poi, è il modello per le donne che non sanno decidersi tra il costume intero e il bikini. E un solo pezzo ma lascia i fianchi scoperti. In tinta unita o nei pattern tropicali e animalier, è indicato per le fashioniste che vogliono farsi notare anche sotto l’ombrellone. Un’altra proposta sexy e irriverente è il costume intero a fasce incrociate sulla schiena. Un swimsuit sensuale questo, che avvolge la silhouette scoprendo maliziosamente il ventre.

Il bikini intramontabile e femminile

Ragazza in spiaggia
Ragazza in spiaggia

Il due pezzi è il costume da bagno per eccellenza. Super femminile, è sicuramente il preferito dalle donne. Quest’anno due tendenze si affermano in fatto di bikini. La prima riguarda il bra e accontenta tutte le forme. Si tratta del top push-up che esalta ogni tipo di decolleté, dai più generosi ai meno abbondanti, dando tono e volume. A fascia o con allacciatura dietro al collo o ancora con le classiche bretelline, la scelta è ampia. I modelli Flade sono tutti originalissimi, eleganti e sensuali: con scollo a cuore, romantico e raffinato, come il bikini Manaus, con volant sbarazzini sullo slip;  oppure con stampe irriverenti, tropicali ed eccentriche, come nella variante Circus, un pattern che rimanda al magico mondo circense.

Il secondo trend invece, ripropone una moda già in auge da qualche anno che si afferma anche per l’estate 2020: il bikini alla brasiliana, senza dubbio il modello più indossato in spiaggia. Lo slip con la scollatura brazilian infatti, è super smart poiché esalta ogni fondoschiena. Grazie al suo design, incornicia i glutei regalando uno splendido aspetto tondo al back side. La gamma di costumi da bagno alla brasiliana di Flade è in grado di soddisfare tutti i gusti: a vita bassa o sgambati a V, con balze sui bordi, allacciati sui fianchi, con doppia stringa e così via.

I bikini Flade sono quindi i capi di beachwear must-have da giugno a settembre, da indossare e sfoggiare in ogni momento della giornata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2020 9:04


L’iniziativa di Zara: le modelle posano in quarantena per la nuova collezione

Ha ceduto anche lei: Anna Wintour…in tuta!