Costanza Caracciolo e Christian Vieri raccontano il loro amore a Verissimo

Christian Vieri confessa: “Ho quasi divorziato da Costanza”

Tra siparietti romantici e frecciatine ironiche, Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno raccontato la loro vita da sposati e l’arrivo della piccola Stella.

Ospiti a Verissimo Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono raccontati senza filtri, mostrandosi complici e innamorati. Unica pecca nel loro rapporto, a detta dell’ex calciatore, sarebbero le sue dimenticanze a proposito delle date importanti: “Un mese fa abbiamo litigato perché non ricordavo il suo compleanno. Queste date non le ricordo mai, abbiamo quasi divorziato”, ha raccontato Vieri al salotto di Silvia Toffanin.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: un amore di famiglia

Si amano alla follia Christian Vieri e Costanza Caracciolo: i due sono convolati a nozze – rigorosamente in segreto e alla presenza di pochi intimi – lo scorso 18 marzo, mentre il 18 novembre 2018 sono diventati genitori per la prima volta.

Christian Vieri Costanza Caracciolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

A Verissimo i due hanno raccontato gli inizi della loro frequentazione, a partire dai loro primi incontri segreti: “Ci conoscevamo da dieci anni, ma non ci siamo mai calcolati perché apparteniamo a due generazioni differenti. Non avrei mai immaginato che potesse essere l’amore della mia vita. Ha iniziato a mandarmi anche messaggi su Instagram e abbiamo iniziato a vederci di nascosto. Nessuno della nostra compagnia aveva notato niente, la prima è stata sua mamma”, ha rivelato Costanza Caracciolo.

I progetti futuri della coppia

I due hanno confessato di voler presto allargare la famiglia con un fratellino o una sorellina per la piccola Stella e, a proposito della possibilità di celebrare le loro nozze con una seconda cerimonia in grande stile, si sono detti possibilisti. “Non facciamo programmi a lungo termine. La cosa bella è che non si toglie mai la fede”, ha detto l’ex velina. Su Instagram i due sembrano essere più innamorati che mai e non hanno fatto segreto di aver perso completamente la testa per Stella, la loro prima figlia: “Bobo è un papà dolcissimo e noi siamo completamente impazziti per lei”, ha dichiarato Costanza Caracciolo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X