Allarme e preoccupazione per il conduttore di Pechino Express,che nel suo ultimo post Instagram appare in sedia a rotelle. Sui social piovono i messaggi di solidarietà in suo sostegno.

Costantino della Gherardesca, il giornalista conduttore di Pechino Express, si è mostrato sul suo profilo Instagram su una sedia a rotelle. Lo scatto non è passato inosservato, e ha destato l’immediata preoccupazione dei fans.

La foto in questione lo ritrae seduto su una sedia a rotelle mentre fuma una sigaretta, all’esterno dell’aeroporto di Milano Malpensa. Dietro di lui un uomo che lo spinge cautamente e fa un sorriso alla camera con tanto di pollice alzato.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

La patologia

Nella didascalia Costantino della Gherardesca spiega ai followers di soffrire di cervicobrachialgia, una patologia che coinvolge in modo progressivo e talora invalidante le regioni del collo, delle spalla e del braccio. Il conduttore si trova all’aeroporto di Milano Malpensa proprio perché è stato colto dal male mentre si apprestava a girare le nuove puntate di Pechino Express.

L’immediata reazione al post è stata una valanga di messaggi di sostegno e solidarietà a Costantino. Tutti augurano al giornalista una pronta guarigione, e di tornare presto a condurre il programma di viaggi e culture più amato dei telespettatori.

Quel che è certo è che Costantino della Gherardesca non intende rinunciare alla conduzione del programma: “L’unico punto fermo è Pechino Express,” ha dichiarato. Quindi è pronto ad affrontare ogni ostacolo, anche a condurlo in sedia a rotelle se necessario.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chiara Ferragni: “Non esistono vite perfette, sui social mostro anche le mie fragilità”

Il maglioncino con le coppe d’oro di Chiara Ferragni divide i followers