Il Capodanno 2018 è vicino e non avete ancora deciso come trascorrerlo? Ecco alcune idee originali!

Il 31 dicembre si sta avvicinando e, se ancora non vi è capitato, sappiate che tra poco qualcuno vi chiederà cosa farete a Capodanno 2018.

Una domanda a cui pochissimi di noi sanno rispondere con sicurezza, perché di solito siamo tutti così concentrati sul Natale, da dimenticarci completamente di organizzare qualcosa per Capodanno. Per questo abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento su come inaugurare l’anno nuovo in modo originale, date un’occhiata!

Capodanno 2018: idee originali

coppia capodanno stelle luminose

1. Concerto di Capodanno. Perché accontentarsi di seguire in tv il concerto di Capodanno, se potete vederlo dal vivo? A Milano si terrà in Piazza Duomo e tra gli ospiti ci saranno Fabri Fibra e Luca Carboni, ma anche in altre città italiane si terranno magnifici spettacoli, ad esempio a Piazza del Plebiscito a Napoli e al Circo Massimo a Roma.

2. Capodanno al parco giochi. Disneyland è una garanzia per il Capodanno 2018: vi attendono tante meravigliose sorprese, per grandi e piccini. Tuttavia, dovete giocare d’anticipo: il 31 dicembre 2017 il Parco chiuderà alle 18.30 a meno che non abbiate acquistato il biglietto per la Festa di Capodanno.

3. Capodanno alle terme. Chi si rilassa il primo dell’anno si rilassa tutto l’anno, quindi perché non trascorrere il Capodanno alle terme? Tra le più belle d’Italia ci sono quelle di Sirmione e quelle di Merano (perfette quest’ultime se volete godervi anche l’aria delle Dolomiti).

4. Capodanno in viaggio. Che ne dite di cominciare l’anno nuovo con un viaggio all’estero? Le mete più belle in questo periodo sono Vienna, dove si terrà un magnifico concerto, e New York, dove come da tradizione il conto alla rovescia verrà fatto a Times Square.

5. Capodanno romantico. Se non amate il caos, potreste festeggiare l’anno nuovo in compagnia della vostra dolce metà, da soli a casa vostra o in un romantico chalet in montagna. Tutto quello che vi serve è una bottiglia di spumante.

Riproduzione riservata © 2024 - DG