Causa Coronavirus sono tante le serie tv ad essere state sospese. Da Netflix ad Amazon Prime passando per l’emittente Cw tutti coesi nel decidere di mettere in pausa le riprese.

A causa della pandemia – che ha colpito tutto il mondo – a essersi fermate non sono state le attività commerciali e le aziende ma anche tutto il comparto dell’entertainment e di conseguenza anche le serie tv. Sono tante, infatti, le fiction, non solo italiane ma soprattutto d’oltreoceano rimaste in sospeso. Insomma siamo tutti attesa che gli attori possano nuovamente ritornare sul set. Ma vediamo insieme quali sono le fiction rimandate, sperando che al più presto possano ripartire.

Da The Witcher a Stranger Things: le serie sospese da Netflix

Il colosso Netflix ha deciso di fermare la produzione di alcune serie tv, tra le più seguite, per la sicurezza degli attori e di tutti coloro che lavorano alla produzione. Così, di botto, sono state interrotte le puntate della seconda stagione di The Witcher e della quarta di Stranger Things.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CarnivalRow/

Ma non è tutto perché Netflix ha deciso di rimandare anche la seconda stagione di Russian Doll e l’ultima, invece, di Grace & Frannkie. Anche la produzione di Lucifer non ha potuto fare nulla e le riprese sono state bloccate a data da destinarsi.

Per quanto riguarda l’emittente CW, invece, sono state sospese – con la speranza che possano riprendere quanto prima – le riprese di The Flash, Riverdale, The Walking Dad e ancora di Supergirl e Batwoman.

Amazon Prime sospende il prequel de Il signore degli anelli

Bisognerà attendere ancora per vedere, finalmente, il prequel de Il signore degli anelli, sulla piattaforma Amazon Prime. La produzione, infatti, come tantissime altre è stata sospesa a causa dell’emergenza sanitaria.

In casa Amazon, però, a essere stata sospesa è stata anche la seconda stagione di Carnival Row, che vede tra i protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Il neo nato Disney+, infine, ha deciso di sospendere The Falcon and the Winter Soldier, l’attesissimo Loki e Wandavision.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - DG