Alfonso Signorini si è già lasciato sfuggire qualche indiscrezione sui cachet dei concorrenti. Ecco chi è il più pagato.

Rullo di tamburi, il concorrente più pagato del GF Vip è Katia Ricciarelli. Lo rivela Blog Tivù riportando un’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini.

Gli autori del programma avrebbero voluto a tutti i costi Katia Ricciarelli e Raffaella Fico nel cast del Grande Fratello 2021 e, pur di averle, sarebbero stati disposti a sborsare cifre astronomiche.

La Ricciarelli e la Fico sarebbero pagate addirittura 15.000 euro a settimana per la loro presenza nella casa del GF Vip. Più bassi i compensi per gli altri concorrenti, che si aggirerebbero attorno ai 5.000/7.000 euro a settimana, secondo quanto rivelato dallo stesso Signorini.

Ma riguardo la presunta autenticità delle cifre circolano già dei rumors sui social. Si mormora che in realtà il compenso più basso si aggiri attorno ai 10.000 euro. Una vergogna? Forse.

A quanto pare tuttavia non saranno più tollerati compensi eccezionali, come quello devoluto lo scorso anno a Elisabetta Gregoraci che, stando alle stime, si aggirava attorno ai 20.000 euro a settimana. Le somme – affermano gli autori – sono valutate sulla base della popolarità del personaggio.

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Priscilla Drag giudice ufficiale di Drag Race Italia

Grande Fratello Vip, la clip di presentazione di Davide Silvestri