La buona riuscita di un appuntamento al buio è legata anche alla scelta dell’outfit. Ecco qualche piccolo suggerimento per un appuntamento al buio di giorno

Un appuntamento al buio rappresenta sempre una scommessa: perché vada nel migliore dei modi è bene calcolare tutte le incognite in gioco ed evitare di farsi prendere dall’ansia.

Per allontanare l’agitazione è sempre consigliabile andare sul sicuro in riferimento alle poche cose che si possono controllare, tra queste vi è sicuramente la scelta dell’outfit.

Scegliere cosa indossare nel giorno di un appuntamento al buio è fondamentale per la sua buona riuscita: in base a come ci si presenta, infatti, dall’altra parte si susciterà un’impressione che può essere più o meno positiva.

Inoltre è importantissimo scegliere di indossare dei capi già collaudati sia a livello di vestibilità che di comodità.

Per essere sicure di indossare un outfit di successo per un appuntamento al buio è bene scegliere dei capi adeguati sia in base al luogo dell’incontro sia in base all’orario.

Incontrarsi di giorno trasmette più tranquillità e facilita nel rompere il ghiaccio, per questo è frequente che un appuntamento al buio sia organizzato anche come un pranzo o un aperitivo.

Ecco qualche consiglio su come vestirsi per un appuntamento al buio di giorno:

per prima cosa, evitate un look eccessivamente ingessato ed elegante. Se siete amanti delle scarpe alte preferite una comoda zeppa o una decolleté con plateau e tacco largo, a tacchi a spillo.

Evitate vestiti lunghi o gonne troppo corte e preferite le medie lunghezze.

E se proprio volete essere sicure di non sbagliare optate per il vostro paio di jeans preferito da abbinare ad una camicetta svolazzante e un paio di scarpe alte: la vostra figura sarà messa in risalto ma senza dare troppo nell’occhio.

Chi l’ha detto che gli appuntamenti al buio non si possono fare alla luce del sole?

Riproduzione riservata © 2024 - DG