Ecco come fare a vedere in anteprima i primi due episodi di Mare fuori 4: per l’uscita in TV della nuova stagione bisognerà aspettare.
E’ una delle serie TV di maggiore successo della Rai, stagione dopo stagione ha saputo ampliare il proprio successo e ora c’è grande attesa per l’uscita della nuova stagione. Di quale fiction stiamo? Di Mare fuori ovviamente. Per quanto riguarda la quarta stagione non c’è ancora una data di uscita (bisognerà aspettare il 2024) ma i primi due episodi verranno trasmesse in anteprima sabato 28 ottobre 2023, ma non su Rai 2. Vediamo allora come vederi i due episodi in anteprima.
Dove vedere Mare fuori 4 in anteprima: i primi due episodi
I primi due episodi di Mare fuori 4 verranno proiettate in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. All’evento saranno presenti anche i vari attori e attrici della serie TV. Come fare a vederli? Per assistere all’anteprima è necessario essere tra i fortunati spettatori presenti all’anteprima.
Mare fuori 4: le anticipazioni
La prima puntata di Mare fuori 4 si aprirà svelando chi è stato colpito dal colpo di pistola partito dopo la colluttazione tra Rosa Ricci, suo padre e Carmine.
Più in generale, per i giovani detenuti dell’IPM di Napoli nella nuova stagione arriverà il momento delle scelte riguardanti il loro futuro. Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia dovranno fare i conti con i vari legami con i loro parenti fuori dall’istituto che, inevitabilmente, condizionano anche loro scelte e la loro vita.
Diversa invece la situazione che riguarda Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella, che sono consapevoli del fatto di doversela cavarsela da soli.
Mare fuori 4: il cast
Nel cast di Mare fuori 4 ritroviamo Carmine Recano nei panni del comandante dell’IPM, Massimo. Massimiliano Caiazzo è sempre Carmine, Maria Esposito è Rosa Ricci. E poi ancora rivedremo Kyshan Wilson, Antonio D’Aquino, Luigi Di Meo, Raffaele Di Meo, Alessandro Orrei, Salahudin Tijani Imrana, Clara Soccini, Clotilde Esposito, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo e Arte Tkachuk.