Richiedere un prestito online non è sempre semplice: vediamo come richiederlo e la proposta 100% digitale di Sella

Per un’azienda, un privato o (anche solo) un sognatore, richiedere un prestito può diventare un passo fondamentale per raggiungere i propri obiettivi a livello lavorativo ma anche personale. Con la pandemia da Coronavirus scoppiata nel 2020 poter rimanere nella sicurezza di casa diventa fondamentale per tantissimi cittadini, tanto che la digitalizzazione di molte attività ha avuto un’accellerazione incredibile. Se avete bisogno di chiedere un prestito socuro tuttavia, c’è ProntoTuo di Sella personal credit, non lo conoscete? Andiamo a vedere in cosa consiste e come richiederlo.

Acquisti online

Cos’è Pronto Tuo di Sella personal credit

Pronto Tuo è il prestito personale di Sella personal credit che potrebbe davvero dare la differenza. La richiesta infatti non prevede l’incontro, ma viene effettuala online al 100%. Ma non dovreste sceglierlo solo per questo motivo: sono infatti a zero le spese di istruttoria della pratica, così come i costi mensili di gestione e le spese per l’invio della comunicazione online.

ProntoTuo è anche sostenibile e 100% Green grazie alla decisione di utilizzare la firma digitale che permette il risparmio di tantissima carta stampata per la documentazione servirà unicamente inserire un codice OTP che arriverà direttamente sullo smartphone per proseguire con la pratica). Infine, attivando un prestito con ProntoTuo si avrà l’accesso gratuito al Club Sella, una piattaforma che racchiude varie offerte dei partner Sella personal credit per “continuare a risparmiare”

Come richiedere un prestito con ProntoTuo

Richiedere un prestito online è diventato sempre più semplice, vi basterà fornire i documenti richiesti e attendere che la vostra domanda venga accolta, il tutto senza doversi mai assentare da casa. Questa opzione smart e digitale non convince proprio tutti, è per questo che possiamo dare il consiglio di rivolgersi a realtà solide e conosciute: proprio come i servizi di Sella personal credit.

Con ProntoTuo potrete richiedere un prestito che va dai 2 mila al 25 mila euro, con durata dai 12 ai 120 mesi, inoltre riceverete tutto subito e le rate verranno realizzate tenendo conto delle vostre esigenze.

Per richiedere un prestito non avrete bisogno che di 3 cose: un documento di identità, il codice fiscale e un documento di reddito. Un operatore vi supporterà gratuitamente in fase di caricamento della pratica, in modo da non commettere errori che, in un secondo momento, potrebbero dimostrarsi importanti.


Le donne italiane sanno cambiare le ruote dell’auto in autonomia? Una statistica dice di sì

Cofanetti beauty: tra i regali più apprezzati dalle donne