Le Flip Flop by Colors Of California sono sandali sì, ma fashion!

Per tutte le donne sono le scarpe irrinunciabili in estate: chi le ama non può farne a meno, chiunque cede alla loro comodità perchè le flip flop sono un must have di questa calda stagione.

Supercoloratissime, con pietre o simpatiche fantasie le Flip Flop di Colors Of California sono l’accessorio trendy da indossare in ogni occasione.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa della flip flop Colors Of California

Colors of California dà vita ad un’esclusiva linea di infradito e sandali per la spiaggia, audace, fantasiosa e giocosa grazie alla collaborazione con il marchio SmileyWorld.

La collezione è composta da un modello di Flip Flop, proposta in nero, bianco e blu che ha lo Smiley come dettaglio prezioso oppure viene arricchita da un fiore. Ci sono poi i sandali in jelly, dallo stile più retrò, per un look da piscina per i più piccini, declinati in flashy pink, arancione, blu e bianco con un Smiley che fa l’occhiolino.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa dell’esclusiva linea di infradito e sandali per la spiaggia Colors Of California in collaborazione con SmileyWorls

Riproduzione riservata © 2024 - DG