Colors of California presenta le nuove coloratissime flip flop: super leggere e ultra chic!

Le Flip Flop by Colors Of California sono sandali sì, ma fashion!

chiudi

Caricamento Player...

Per tutte le donne sono le scarpe irrinunciabili in estate: chi le ama non può farne a meno, chiunque cede alla loro comodità perchè le flip flop sono un must have di questa calda stagione.

Supercoloratissime, con pietre o simpatiche fantasie le Flip Flop di Colors Of California sono l’accessorio trendy da indossare in ogni occasione.

EJ002-S15-GRE-2 -  LOW

Clicca qui per vedere la fotogallery completa della flip flop Colors Of California

Colors of California dà vita ad un’esclusiva linea di infradito e sandali per la spiaggia, audace, fantasiosa e giocosa grazie alla collaborazione con il marchio SmileyWorld.

La collezione è composta da un modello di Flip Flop, proposta in nero, bianco e blu che ha lo Smiley come dettaglio prezioso oppure viene arricchita da un fiore. Ci sono poi i sandali in jelly, dallo stile più retrò, per un look da piscina per i più piccini, declinati in flashy pink, arancione, blu e bianco con un Smiley che fa l’occhiolino.

SmileyWorld-e-Colors-of-California-2-340x768

Clicca qui per vedere la fotogallery completa dell’esclusiva linea di infradito e sandali per la spiaggia Colors Of California in collaborazione con SmileyWorls