Collezione borse Alviero Martini estate 2017: le borse più amate d’italia!

Uno dei brand italiani di borse più famosi in assoluto? Vi do un indizio: passione per cartine geografiche, avete già indovinato? Ecco qui la nuova collezione borse Alviero Martini estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Tutte le donne almeno una volta nella propria vita ne hanno desiderato una. Di che cosa sto parlando? Delle borse firmate Alviero Martini. La collezione borse Alviero Martini estate 2017 che ci propone il brand è pensata per una donna che ama lo stile elegante e chic ma con una nota sporty che la contraddistingue. Modelli dalle linee molto classiche a modelli più particolari e dal design più contemporaneo. Ecco i modelli imperdibili della casa di moda italiana di borse più famosa.

Da modelli molto classici e chic a modelli super particolari: vieni a scoprire la nuova collezione borse Alviero Martini estate 2017

La linea più celebre del brand? Sicuramente quella Australia, che anche in quest’ultima collezione borse Alviero Martini estate 2017 non poteva mancare. Shopping bag o borse a mano, sono molto comode e spaziose oltre che versatili grazie alla loro tracollina.

La linea Butterfly invece tra quelle proposte è sicuramente la più fresca ed estiva: borsa molto sobria e dal mood minimalista. Ma la very new entry della linea è la borsa a secchiello: l’ideale per le giornate più calde al mare o in città.

Ed è a tutte le amanti del denim e dello stile super casual che Alviero Martini propone la linea Metalleria in oro chiaro. Shopping bag, borse a mano e anche a tracolla in due tonalità: blue jeans o il delicato color panna.

I modelli più romantici in assoluto di tutta la collezione Alviero Martini estate 2017? Quelli della linea cuore. All’interno di questa linea troviamo bellissime borse a mano con piccoli cuori come dettagli, ma addirittura una piccola tracolla sagomata a forma di cuore. Insomma, come fare a resistere a questa nuova collezione?

collezione borse Alviero Martini estate 2017
Fonte foto: www.alvieromartini.it/