Cosa sappiamo su Cobra Kai 4, la nuova stagione della serie tv Netflix: si farà? Quali sono le anticipazioni sui nuovi episodi? E il cast? Scopriamo di più!

Una delle serie tv più popolari di Netflix è sicuramente Cobra Kai, la cui terza stagione è uscita il 1° gennaio 2021. Ovviamente i fan hanno divorato i 10 episodi complessivi e già sentono la mancanza di Johnny e Daniel. Ma la piattaforma di streaming ha deciso, addirittura prima dell’uscita (i diritti della serie tv sono stati acquisiti dal servizio nel 2020, da YouTube Premium), di ordinare una quarta stagione. Quindi è chiaro che vedremo molto presto Cobra Kai 4. Scopriamo insieme le anticipazioni sulla quarta stagione dello show, quando andrà in onda e tutto quello che c’è da sapere.

Quando esce Cobra Kai 4
Le anticipazioni
Il cast
Le location

Cobra Kai 4 ci sarà… ma quando la potremo vedere?

Ormai è acclarato che la quarta stagione di Cobra Kai ci sarà, con i nuovi episodi che sono già stati ordinati da Netflix nel mese di ottobre 2020, ben prima dell’uscita della terza stagione. Quindi i piani del colosso dello streaming erano chiari fin dal principio, da quando ha deciso di acquistarne i diritti nel 2020 da YouTube Premium.

Per quanto riguarda una data di uscita non c’è ancora nessuna ufficialità, sebbene lo showrunner Jon Hurwitz abbia comunicato che la stesura della sceneggiatura degli episodi fosse stata completata nell’ottobre 2020 e le riprese siano iniziate proprio a gennaio. Sempre Hurwitz ha scritto sul suo profilo Twitter che la quarta stagione potrebbe arrivare a un anno esatto dalla terza, ovvero nel gennaio 2022, sebbene altri abbiano ipotizzato un’uscita nell’autunno 2021.

Le anticipazioni su Cobra Kai 4

Ma cosa succederà a Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i protagonisti della serie, che è un sequel di Karate Kid, interpretati rispettivamente da William Zabka e Ralph Macchio? È preso per dirlo, ma dopo gli eventi della terza stagione, dove si è arrivati alla sconfitta del temibile John Kreese ci potranno essere svolte interessanti.

Come appreso da ComicBook.com, che ha intervistato Hurwitz e gli altri co-creatori Josh Heald e Hayden Schlossberg, ci saranno delle sorprese:

Avete visto Johnny e Daniel interagire da alcune stagioni e un film molto, molto tempo fa, e avete visto una parte di loro essere in grado di andare d’accordo e di essere sulla stessa linea d’onda. Quindi tutto è possibile con loro due insieme. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive rispetto a quello che vogliono fare, ma vedremo come sarà per questi due ragazzi lavorare insieme allo stesso obiettivo, con i loro diversi approcci. Possono unire le forze in un modo che sia produttivo e senza intoppi, o ci saranno ostacoli sulla strada? Ed è quello che le persone dovranno aspettarsi durante la quarta stagione” ha detto Hurwitz.

Mentre Schlossberg ha aggiunto: “Questo è il bello. Ovviamente stanno dalla stessa parte, ma non potrebbero avere ideologie più opposte e quindi c’è ancora molto da lavorare anche se potrebbero essere nella stessa squadra“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cobrakaiseries/

Il cast della serie tv Netflix

Come già detto, i due protagonisti sono interpretati da William Zabka e Ralph Macchio, che chiaramente torneranno a vestire panni di Johnny e Daniele anche nella quarta stagione. Poi tornerà Martin Kove, che interpreta John Kreese, e anche Mary Mouser, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan e Jacob Bertrand.

Inoltre i fan attendono con trepidazione il ritorno di Thomas Ian Griffith, anche se non c’è ancora l’ufficialità. Infine molti altri personaggi potranno fare ritorno: lo showrunner non esclude nessuno, a cominciare dal personaggio interpretato da Hilary Swank in Karate Kid 4.

Le location

Per quanto riguarda le location, sebbene il film sia ambientato a Los Angeles, il dojo dove si allenano i personaggi è a Atlanta. Nella puntata inizia, inoltre, l’appartamento in cui vive Johnny si trova nella San Fernando Valley, più precisamente a Reseda. Alcuni esterni sono stati girati a Tarzana, al 18555 di Burbank Blv.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cobrakaiseries/

Riproduzione riservata © 2024 - DG