ClioMakeUp è diventata mamma! Tutti i dettagli dall’ospedale…

ClioMakeUp ha dato alla luce la sua splendida bambina! Ore di attesa e tutti gli aggiornamenti dall’ospedale…

chiudi

Caricamento Player...

ClioMakeUp si è recata in ospedale e ha dato alla luce la sua piccolina. È un fiocco rosa quello per la truccatrice più famosa del web e la bambina si chiama Grace. Dopo più di 20 ore di travaglio e Clio ogni aggiornamento possibile riguardante la situazione dalla clinica. Finalmente è nata!

ClioMakeUp
Fonte foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it

ClioMakeUp: è nata Grace Cloe!

Sabato 29 luglio 2017 è nata la piccola Grace Cloe, esattamente nella giornata mondiale del rossetto. Per la felicità di mamma Clio e papa Claudio. È stata la neo mamma a darne l’annuncio e a dire che la piccola ha delle ciglia lunghissime, non vedrà l’ora di metterle il mascara. Clio scrive su Instagram un dolce post: “Ciao bellezze ieri è stata una giornata incredibile: dopo 22 ore di attesa, paura e speranza è arrivata alle 4 e 40am la piccola Grace, 3 kili emmezzo di Amore”.

Procede scrivendo: “È una bambina tranquilla, a cui piace riposare, ma che si fa capire quando vuole qualcosa voglio ringraziare tutte/i voi per l’ondata di affetto e supporto con cui l’avete accolta, avete reso questa giornata ancora più speciale e indimenticabile: grazie grazie grazie!!! Ora Grace si gode le prime poppate e dei bei riposini intensi ha già capito tutto della vita. Bravo papà per essermi stato accanto sempre, dal primo giorno in cui ha scoperto della piccola, all’ultimo secondo quando l’ha vista e fatta nascere, nel vero senso della parola un bacione bellezze buona domenica a tutte le zie e zii!!”

ClioMakeUp: incinta, ancora per poco…

Clio Zammatteo, questo il nome di battesimo della makeup artist più influente del web, è diventata mamma. Già da tempo non vedeva l’ora che la bambina nascesse, ma la piccola non dava segni di voler uscire, tanto che si pensava all’induzione del parto, la quale non è poi stata necessaria. La bella Clio ha aggiornato tutti i suoi fan riguardo la situazione della gravidanza. Si trovava in ospedale da 5 ore e su Facebook scriveva: “Sono le 5 del mattino… da 5 ore sono iniziate le contrazioni… Lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua… per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose (ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò), non sono regolari …. tra qualche oretta comunque si va in ospedale… forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni) Ragazze vi tengo aggiornate…. pensatemi“.

ClioMakeUp e il marito Claudio

La youtuber è legata sentimentalmente al designer Claudio Midolo, i due sono felicissimi ed inseparabili dal 2008. Questa gravidanza è stata cercata e desiderata a lungo, come ha spesso raccontato nei suoi tutorial la futura mamma. In seguito alla perdita di un altro bambino e un grande dolore aveva scelto di non annunciare la gravidanza fino ai sei mesi. Adesso non ci resta che attendere l’arrivo della piccola Grace!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it