A causa dell’emergenza Coronavirus Clio Zammatteo (alias Clio Make Up) ha lasciato New York e ha raggiunto degli amici in Virginia, ma ora che il suo parto è imminente è tornata a preoccuparsi.

Clio Zammatteo, alias Clio Make Up, è vicina al parto della sua secondogenita. In un primo momento lei e suo marito Claudio avevano deciso di lasciare New York, preoccupati per la situazione che si era venuta a creare a causa dell’emergenza Coronavirus. Adesso però la make up artist si trova in Virginia, dove la sua assicurazione sanitaria non è valida.

Stiamo decidendo se tornare a New York. Qui avevano sottovalutato il virus: ora hanno ospedali pieni”, ha dichiarato Clio via social, affermando di non sapere dove partorirà.

Clio Zammatteo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/

Clio: il parto imminente e la sua preoccupazione

La situazione negli Stati Uniti, a detta di Clio Zammatteo, sarebbe davvero preoccupante: allo scoppio dell’emergenza Coronavirus molta gente si sarebbe recata a comprare le armi e lei e suo marito (con la loro prima figlia, Grace) hanno deciso di lasciare la Grande Mela per paura che potesse succedere qualcosa di grave. La famiglia ha raggiunto degli amici in Virginia ma ora, col secondo parto imminente, Clio non saprebbe cosa fare visto che lì la sua assicurazione sanitaria non sarebbe valida.

“Mancano tre settimane al parto ed io sono in Virginia, stiamo decidendo se tornare a New York. Tra i tanti problemi, c’è quello legato alla sanità e all’assicurazione, che io in Virginia non ho ancora. Abbiamo diversi piani e sto cercando di capire cosa fare”, ha dichiarato la make up artist, aggiungendo anche che negli Stati Uniti l’emergenza sanitaria è stata sottovalutata e che ora molti ospedali sarebbero pieni.

Tra le varie ipotesi da lei prese in considerazione anche quella del parto in casa, che però ha affermato non sarebbe privo di rischi: “Quando partorisci a casa qualcosa potrebbe andare storto”, ha detto Clio alle sue fan. Quando lei e suo marito avevano deciso di lasciare New York la make up artist non aveva nascosto la sua preoccupazione via social e durante alcune delle sue stories era scoppiata in lacrime per le situazioni a cui aveva assistito negli Stati Uniti.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2020 13:01


GF Vip, la rivelazione hot: “Utilizzavano vibratori di legno…”

Paola Di Benedetto vince il GF Vip: il suo gesto non passa inosservato…