L’amore tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione è finito da tempo, ma tra i due rimane un profondo affetto. Sono tornati insieme, come genitori, per il compleanno della figlia Linda.

Tanti auguri, Linda! La figlia di Claudia Gerini e Federico Zampaglione compie dodici anni, ed è circondata dall’amore di mamma e papà. La Gerini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae con l’ex marito e la sorridente festeggiata: “12 anni… ” ha scritto l’attrice “Sembra ieri che ero in clinica ad allattarti e adesso sei una splendida piccola e meravigliosa ragazza.”

Mamma e papà hanno festeggiato Linda insieme anche nelle stories social: “”Lilly Amore infinito”, ha scritto il cantante leader dei Tiromancino. “Quando stiamo insieme tutto si colora di arcobaleno,” ha detto invece mamma Claudia Gerini.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Perché la famiglia resta, anche quando le strade si dividono. Un bellissimo esempio quello di Claudia Gerini e Federico Zampaglione, che nella vita hanno preso strade diverse ma restano uniti nel loro ruolo di genitori. L’amore per la loro piccola Linda è in grado di superare qualsiasi frattura tra loro.  L’affetto tra loro è rimasto e nelle occasioni importanti tornano insieme, per amore di Linda.

Una famiglia allargata perfetta, e sempre unita, come una vera famiglia dovrebbe essere.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Temptation Island, è finita tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi

La dichiarazione di Massimo Giletti: “Ho pensato di lasciare la Tv”