Claudia Galanti in vacanza a Porto Cervo: momenti di terrore

Momenti di paura per Claudia Galanti in vacanza in Sardegna: la modella e showgirl paraguaiana ha smarrito il suo cagnolino Hamlet

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti non riesce proprio a stare in pace: ha smarrito il cagnolino. Il piccolo Hamlet, un yorkshire, si pensava perduto per sempre o in mano a dei malintenzionati. Fortunatamente la modella, in vacanza a Porto Cervo, ha ritrovato il suo yorkshire dopo alcune ore di ricerche. Ma la paura è stata tanta, sia per lei che per i suoi due figli. Hamlet è uno yorkshire di 12 anni ed è quindi un vero e proprio compagno di vita della modella da molto tempo. Immediato è stato l’allarme sui social network, dove la Galanti ha invitato chiunque lo avesse visto a telefonare per riconsegnarlo.

E’ stato visto in mano a una ragazza di 18 anni. Per favore se qualcuno lo ha visto chiami questo numero

Le parole che Claudia ha rivolto sui social network facevano pensare a un rapimento. Era convinta che lo avesse preso una ragazzina, e potesse tentare di chiederle un riscatto.

La brutta avventura per fortuna si è conclusa dopo qualche ora, quando una coppia ha trovato Hamlet, spaventatissimo, e lo ha riportato alla sua padrona.

“Dopo circa 6 ore ho ritrovato il mio Hamlet. La storia è molto confusa perché prima pare che sia stato trovato e preso da persone che gli hanno tolto il collare, quindi con intenzioni strane, poi per fortuna è passata una coppia che ha visto questo canino e ha capito che era sperduto, e quasi con la forza lo ha preso e portato a casa.

Poi hanno chiamato la vigilanza del consorzio Cala di Volpe che mi ha gentilmente avvisato. Sono andata a casa di questi signori, che avevano dato da bere e tenuto benissimo Hamlet. Ringrazio questa meravigliosa coppia con il cuore”, ha fatto sapere la Galanti sui social.