Al cinema Odeon di Milano, una saletta privata con soli 32 posti, ecco tutte le informazioni sull’Odeon Suite.

Il cinema Odeon di Milano non è un multisala qualunque, innanzitutto per la sua posizione davvero esclusiva a pochi passi dal Duomo, ma anche per delle caratteristiche che lo rendono un vero e proprio cinema VIP. Tra le sue 10 sale che possono ospitare fino a 2250 persone, ce n’è una davvero speciale riservata per pochissime persone, si tratta dell’Odeon Suite.

Cinema Odeon Suite: una sala per pochi

L’Odeon Suite è una piccola sala del cinema Odeon di Milano con soli 32 posti, in cui qualche giorno fa Chiara Ferragni e il piccolo Leone hanno assistito a una proiezione privata riservando l’intera sala per due come vediamo qui in foto. L’Odeon Suite si estende per 300 metri quadri e oltre a comprendere la sala di proiezione vera e propria, include anche un guardaroba per permettere agli spettatori di depositare effetti personali, giacche o cappotti.

Annessa alla sale c’è anche un’area relax con servizio di buffet e lounge bar che sono inclusi nel prezzo stesso del biglietto, ma attualmente sono stati sospesi. La saletta accoglie 32 poltrone bianche imbottite e reclinabili, realizzate su misura per il Cinema Odeon da Poltrona Frau.

Cinema Odeon Milano: quanto costa la sala privata?

La sala, inaugurata nel 2011, è pensata proprio per le proiezioni private anche di materiale autoprodotto. Inoltre è l’ideale anche per organizzare conferenze o meeting aziendali con a disposizione una sala esclusiva e che offre il meglio della tecnologia.

Trattandosi di una saletta privata il costo di un biglietto all’Odeon Suite sale rispetto a quelli tradizionali, ma non stiamo parlando comunque di cifre impossibili. In genere la sala offre due spettacoli a orario fisso in genere alle 21 e alle 18:30, il prezzo di un biglietto per lo spettacolo serale è di 20€. Nel costo del biglietto sono compresi anche i servizi annessi di buffet e lounge bar, che attualmente però stando alle indicazioni del sito del cinema risultano essere sospesi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Lockdown per chi è senza vaccino: la nuova strategia per evitare una quarta ondata

Campionato giordano: quaterna arbitrale interamente al femminile