Chiara Nasti è finita al centro delle polemiche per una delle sue ultime dichiarazioni sui social: “Cellulite? Non ne ho perché non bevo acqua.”

Chiara Nasti ha indignato il pubblico social con una delle sue ultime dichiarazioni. In uno dei suoi commenti di risposta ai fan, la blogger ha dichiarato che il suo fisico perfetto sarebbe dovuto al fatto che lei non beva acqua: “Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola! Noi siamo quello che mangiamo.”

In tanti in queste ore sui social hanno accusato la sorella maggiore di Angela Nasti di aver fornito, con le sue affermazioni, un cattivo esempio alle sue giovani fan: lei ha immediatamente replicato.

Chiara Nasti non beve acqua? È polemica

Il successo di Chiara Nasti come blogger è dovuto in buona parte alle curve generose della 21enne blogger. Il segreto? Secondo lei la sua forma smagliante sarebbe dovuta ovviamente all’alimentazione, peccato che, stando a quanto da lei affermato nei suoi commenti su Instagram, essa non prevederebbe il consumo d’acqua.

La blogger sostiene infatti che da due anni berrebbe solamente acqua di cocco e Coca Cola: “Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Io non tengo corsi di formazione nelle scuole. Ma questa frase: ‘Che messaggio lasci passare, la si usa un po’ per tutto’. Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di coca-cola. No, applichiamoci per cose più costruttive. Sono una persona sana tranquille! E trasmetto sempre messaggi che so che posso far passare“, ha replicato, mentre una bufera social le si scatenava contro.

Le critiche da parte dei fan

In tanti infatti l’hanno accusata per via delle sue affermazioni di rappresentare un cattivo esempio per le ragazzine, per cui lei rappresenta un giovane modello educativo. “Questi sono i bellissimi esempi trasmessi ai ragazzi da queste pseudo-influencer”, le ha scritto qualcuno su Instagram dopo aver letto i suoi commenti. Per il momento alla sorella di Angela Nasti le critiche sembrano essere indifferenti, e continua a godersi l’estate in compagnia del fidanzato Ugo Abbamonte.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nastilove/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG