Chiara Ferragni è stata, di nuovo, insultata questa volta per strada perché senza trucco. Il lungo sfogo su Instagram dell’influencer.

A pochi giorni dal bodyshaming che ha colpito sua sorella Valentina Ferragni, sui social, anche l’influencer Chiara ha raccontato di essere stata insultata. In un lungo post, presente sul suo account Instagram, Chiara Ferragni ha raccontato quello che è successo mentre si dirigeva presso la sua azienda a Milano. La moglie di Fedez, da tempo, sta cercando di portare avanti una battaglia di sensibilizzazione che consiste nel non insultare le donne per il loro aspetto fisico. Ancora più grave se l’insulto proviene da un’altra donna.

Chiara Ferragni insultata: l’episodio

L’influencer Chiara Ferragni, che da poco ha lanciato la sua capsule collection in collaborazione con Lancome, è stata insultata. Questa volta, però, il tutto non si è svolto tramite social, ma bensì per strada. A raccontarlo è stata lei stessa, tramite delle storie su Instagram, e più nel dettaglio con un lunghissimo post. La mamma di Leone ha deciso di raccontare l’episodio:

“Ieri mentre stavo scendendo da un taxi, una donna di 40 anni circa mi ha sorpreso con un commento terribile. Dopo avermi visto, in modo rumoroso, ha detto a sua figlia di circa 8 anni ‘Non darle attenzione, hai visto che sembra una m***a senza trucco?”

Una frase che la Ferragni non ha proprio digerito e che, come lei stessa ha ammesso, le è rimbombata in testa per tutta la sua giornata lavorativa. Tanto che poi ha deciso di scrivere un lungo post per sensibilizzare tutte le persone che la seguono.

Chiara Ferragni contro gli haters

Sono anni che Chiara Ferragni lotta contro gli haters. L’influencer, infatti, è conosciuta anche per la sua sottile ironia nel rispondere ai commenti di alcuni utenti che cercano in tutti i modi di screditarla.

La Ferragni, spesso, viene presa di mira per i suoi piedi, per il seno poco abbondante e anche per essere una donna in carriera. In sua difesa (anche se non c’è bisogno) è stata aperta anche una pagina, su Instagram, dal titolo @lerispostedellaferragni, in cui sono riportate tutte le sue risposte più esilaranti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG