Anche il parto di Leone nelle immagini inedite condivise da Chiara Ferragni

Sulla nuova IGTV di Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato un video che ripercorre la storia di Leone: dall’annuncio della gravidanza fino ai primi mesi di vita

La storia di Leone in un video pubblicato su Instagram da mamma Chiara Ferragni. La fashion blogger aveva già aperto un canale sulla nuovissima IGTV, la tv di Instagram da poco a disposizione, mostrando ai followers la sua nuova casa, quella che condivide con il compagno Fedez. Ora però è toccato a suo figlio Leone essere protagonista di dieci minuti in cui la Ferragni ha mostrato sia materiale inedito, già condiviso su Instagram, che video assolutamente inediti.

Tra questi molti relativi al parto: nel video Instagram è possibile vedere il momento del primo bagnetto del piccolo (con tanto di shampoo) avvenuto in ospedale, prima che la coppia tornasse nella casa di Los Angeles, dove i tre hanno vissuto nel loro primo periodo. Con un post social la Ferragni aveva annunciato la pubblicazione del video…

Chiara e Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez protagonisti del video su IGTV

Un video che racconta ogni cosa, sin dall’inizio. Chiara Ferragni non ha tralasciato alcunché, ed è possibile anche vedere il momento in cui la coppia ha annunciato attraverso i social la lieta novella. Il momento in cui Chiara e Fedez postano la notizia della gravidanza è stato ovviamente immortalato ed è ora a disposizione dei followers.

I momenti teneri tra i due nell’attesa di Leone, il momento che ha preceduto la nascita del bambino, quando nella stanza della clinica americana si sono stretti intorno alla fashion blogger la mamma, presente in uno dei video, e la famiglia dei due neo genitori. Non mancano nel video nemmeno i primi momenti di vita del piccolo, fino ai più recenti.

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio siciliano

Dopo la nascita del piccolo ora la coppia può concentrarsi sulle nozze, che come ormai noto saranno celebrate in Sicilia, a Noto, città barocca in provincia di Siracusa. La data prevista del matrimonio di Chiara e Fedez, anche se ancora non ufficializzata, dovrebbe essere quella del 1 settembre prossimo, quando i due diventeranno finalmente marito e moglie.

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X