Chiara Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia 2019

Chiara Ferragni bellissima in abito Dior: a Venezia al suo fianco tutta la famiglia

Chiara Ferragni ha sfilato mercoledì sera per la prima del suo film. Con lei il marito Fedez e le sorelle Valentina e Francesca

Chiara Ferragni vola sempre più in alto. L’imprenditrice digitale italiana, con un engagment di tutto rispetto, continua a macinare consensi non solo nel nostro paese ma anche all’estero. Insieme al marito Fedez, la Ferragni è approdata al Lido di Venezia. Il suo docu-film, Chiara Ferragni Unposted, diretto da Elisa Amoruso, è stato presentato ieri sera, durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Ma sul Corriere della Sera, come riporta 361magazine, si leggerebbe già: “Uno spot di 85 minuti“…

Noncurante delle critiche, raggiante ma anche visibilmente emozionata, Chiara in abito Dior è stata accompagnato oltre che da Fedez anche dalle sorelle Valentina e Francesca, al Lido proprio per la prima del film.

Chiara Ferragni in Dior a Venezia 2019
Chiara Ferragni in Dior a Venezia 2019

Chiara Ferragni a Venezia 2019

Quest’anno la sua presenza, dunque, non è legata a qualche brand ma bensì alla presentazione del suo docu-film, Chiara Ferragni Unposted, in cui ha deciso di raccontare la sua vita dalle origini al successo.

Con un post, subito pubblicato sul suo account Instagram, Chiara Ferragni aveva deciso di salutare a suo modo la città che accoglierà lei e il marito per qualche giorno.

A detta proprio della stessa Chiara verranno svelati alcuni altarini proprio dell’influencer di cui nessuno è a conoscenza.

Chiara Ferragni: “Nel mio docu-film spiegherò tutto”

Nelle ore antecedenti che hanno portato la coppia più chiacchierata del jet set italiano a volare a Venezia, la Ferragni è stata duramente attaccata da alcuni utenti. Chiara, che non si è mai tirata indietro di fronte alle critiche, ha deciso di rispondere a chi ha parlato del suo ex compagno, Riccardo Pozzoli, nonché socio in affari.

Alcuni utenti, infatti, hanno puntato il dito contro la giovanissima influencer ammettendo che il marchio Chiara Ferragni Collection fosse stato ideato e creato proprio dal suo ex fidanzato.

La risposta della Ferragni è stata dura e non si è fatta di certo attendere:

“Ma ti rendi conto di come parli? Qualcuno mi ha creata? Ho avuto un business partner con cui ho lavorato ma da sempre sono stata la mente business dietro ogni mia scelta. Sono stufa di sentire che qualcuno mi ha ‘creata’ e penso che ormai i fatti parlino chiaro: da quando lavoro in autonomia i miei lavori e traguardi professionali sono triplicati, se non di più. Questo è maschilismo allo stato puro”.

E poi l’affondo: “E comunque sì, nel documentario racconto anche come sono andate le cose e chiarisco tutto, una volta per tutte!”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 05-09-2019

X