Chiara Ferragni, Fedez e Leone sono sbarcati in Italia. Per i follower della coppia si respira aria di matrimonio…sarà davvero così?

La famiglia “Fedez-Ferragni” non sarà sicuramente passata inosservata in aeroporto. Con la bellezza di 13 valigie, la coppia è sbarcata in Italia con il piccolo Leone che, per la prima volta dalla nascita, torna al paese di mamma e papà. Per ora la famiglia si è trasferita in hotel, dove ha ricevuto una calda accoglienza e dove una suite colma di giocattoli attendeva il “rampollo”. Ecco il video in cui Chiara Ferragni ha raccontato il loro ritorno “a casa”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara ha raccontato ai follower che staranno in albergo per 20 giorni, in attesa che siano conclusi i lavori nella loro nuova casa. Intanto, tutti aspettano notizie sul matrimonio in arrivo. A un anno dalla proposta di Fedez alla Ferragni, infatti, pare essere vicina (vicinissima…) la data del grande evento.

Per ora nessuna indiscrezione dalla coppia, ma i follower sono convinti che questo ritorno in Italia sia stato programmato proprio per mettere a punto i preparativi per le nozze.

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio entro l’estate

Non si conosce ancora la data del tanto atteso matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ma sembra essere sicuro che sarà quest’estate. La location scelta dai futuri sposi sembra essere certa: Noto, Sicilia, in omaggio ai nonni materni di Chiara.

Non solo, Chiara e Fedez avrebbero dichiarato che – come per la nascita di Leone – il loro matrimonio sarà condiviso con il pubblico e i fan. Nessuna blindatura, quindi, per il giorno più bello della loro vita.

Leone, cittadino americano, in Italia per la prima volta!

Il ritorno di Chiara Ferragni e Fedez in Italia ha segnato una tappa importante anche nella vita del figlio Leone. Il piccolo, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, ha affrontato con passaporto americano la sua prima “traversata oceanica” ed è arrivato in Italia con i genitori.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Riproduzione riservata © 2024 - DG