Chiara Ferragni manda una frecciatina all’ex marito Fedez pubblicando una storia con un suo caro amico, “Praticamente mio marito”.

Chiara Ferragni sta voltando pagina dopo la fine del matrimonio con Fedez e lo fa tornando a godersi la sua vita da single. Mentre il rapper si diverte tra party, discoteche e viaggi, la Ferragni si sta concentrando sui suoi migliori amici.

Sempre circondata dai suoi “besties”, l’influencer ha approfittato di un momento insieme al suo migliore amico per mandare una frecciatina a Fedez.

Stiamo parlando di Angelo Tropea, uno dei più cari e vecchi amici dell’imprenditrice digitale. Sempre presente, nel bene e nel male, Tropea è tornato ad essere una presenza costante e immancabile nella vita di Chiara. Ma vediamo che cosa ha detto l’influencer sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni e Angelo Tropea inseparabili

La Ferragni si è goduta un weekend di divertimento a Roma insieme ai suoi due figli, Leone e Vittoria, ma anche insieme ai suoi migliori amici. Tra questi non poteva mancare il suo migliore amico, Angelo Tropea.

L’imprenditrice digitale ha condiviso con i fan tantissimi momenti divertenti vissuti a Roma, tra foto e storie, ma non si è trattenuta dal mandare una frecciatina al suo ex marito.

Infatti, ha pubblicato nelle sue storie un selfie insieme ad Angelo Tropea scrivendo “Basically my hubby“, che tradotto significa “Praticamente mio marito“. Con questa frase sembra voler sottolineare che ultimamente stanno passando tantissimo tempo insieme. O si nasconde qualcosa di più?

Chiara Ferragni: weekend di divertimento a Roma

L’influencer si è goduta qualche giornata nella Città Eterna e ha condiviso con i suoi fan alcuni dei momenti più belli. La Ferragni, infatti, è andata alla Fontana di Trevi di sera, scattando anche alcune splendide foto.

Ma ora resta da vedere se Fedez risponderà alla frecciatina dell’ex moglie.

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2024 10:35


Sophie Codegoni: la figlia compie un anno ma la cognata le manda una frecciatina

Fedez, scatta la denuncia per il caso Iovino: “Io non c’ero”, ma le immagini lo smentiscono