A X Factor 13 hanno conquistato un posto tra i concorrenti scelti da Samuel dei Subsonica per la categoria Gruppi: ecco chi sono i Seawards!

I Seawards arrivano da Udine e Imperia e sono una delle formazioni scelte da Samuel dei Subsonica nel suo team ‘Gruppi‘ per la sfida a X Factor 2019. Scopriamo la storia del gruppo, partendo dalle origini fino al successo conquistato anche grazie al palcoscenico del talent!

Chi sono i Seawards?

I Seawards sono un duo formato da Loris e Giulia, e il loro progetto artistico è nato per caso. I due si sono incontrati in Liguria e hanno scelto di intraprendere un percorso musicale insieme, che li ha visti sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi un posto come concorrenti di X Factor 13.

Samuel dei Subsonica li ha scelti tra tanti, inserendoli nel suo ambito team ‘Gruppi’ insieme ad alcune delle formazioni più promettenti. Giulia adora la musica di Giorgia e Loris ha iniziato a suonare la chitarra a 11 anni, per poi approdare alla Rock School di Londra… Lui è anche docente di chitarra in una scuola di Udine…

SEAWARDS
SEAWARDS

La carriera dei Seawards

Il progetto dei Seawards è nato dall’incontro casuale tra Loris e Giulia, in Liguria. Nella loro carriera musicale hanno intrapreso la via della sperimentazione, frutto di differenti gusti e influenze.

Lei, voce del gruppo, adora il pop e l’elettronica, mente lui preferisce il rock dei Led Zeppelin e i Pink Floyd. Inizialmente la formazione contava sulla presenza di Francesco, con cui Giulia si è esibita anche in contesti di ampia portata.

Dove abitano i Seawards?

Non sappiamo dove abitano esattamente i Seawards, e le sole informazioni di cui disponiamo riguardano la loro provenienza, Udine e Imperia. In Liguria hanno mosso i primi passi nel mondo della musica, fino a calcare il palcoscenico di X Factor 2019 con il loro inestimabile talento…

3 curiosità sui Seawards

• I loro testi parlano di temi importanti, tra cui l’amore in ogni sua sfumatura.

• Entrambi hanno un carattere forte e sono orientati alla sperimentazione artistica.

• Su Instagram sono seguiti da migliaia di follower e amano condividere con il loro pubblico ogni aggiornamento sulla loro effervescente attività artistica…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2019


Chi è Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci

Luciano Spinelli: scopri chi è il divo italiano di TikTok