Campionesse sorprendenti del programma di Rai1 condotto da Marco Liorni, “Le tre e un quarto” hanno conquistato il pubblico del quiz show con le loro straordinarie performance: ecco chi sono!

A Reazione a catena, sulla rete ammiraglia Rai, si sono presentate con il nome d’arte “Le tre e un quarto”. Cosa sappiamo di loro? Vi portiamo a fare un tuffo tra le pagine della loro biografia, raccontandovi tutto quello che abbiamo scoperto sul loro conto, dalle origini alle curiosità!

Chi sono “Le tre e un quarto”?

Con la loro formazione, Le tre e un quarto, hanno conquistato la scena a Reazione a catena, il game show condotto da Marco Liorni su Rai1. A suon di risposte corrette ai vari quiz della trasmissione, hanno incassato il titolo di campionesse e si sono aggiudicate un posto in prima fila nel cuore dei telespettatori, ma sapete chi sono davvero?

Le tre e un quarto vivono in provincia di Varese e sono sembrate subito imbattibili nel programma della rete ammiraglia Rai. Le loro “battaglie” hanno emozionato e coinvolto milioni di italiani che ora vogliono saperne di più… I loro nomi? Elisa, Carolina e Letizia…

La vita privata de Le tre e un quarto e dove vivono

Le tre e un quarto sono amiche e qualcosa sulla loro biografia e sulla loro vita privata emerge dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Elisa Ferrazzano vive a Cislago e ha preso parte allo show da studentessa di Ingegneria meccanica.

Carolina Iadanza abita a Lonate Ceppino e anche lei, come la prima concorrente di Reazione a catena, ha preso parte al programma di Marco Liorni a pochi passi dalla laurea in Ingegneria biomedica e dei materiali e nanotecnologie. Secondo quanto emerso, è l’unica de Le tre e un quarto ad essere fidanzata.

Letizia Bianchini vive a Venegono Inferiore e si è laureata in Design della comunicazione, con specializzazione in Digital design. Anche lei single, come emerso sulla sfera sentimentale delle concorrenti della trasmissione più amate del 2022…

Altre 5 cose che sappiamo de Le tre e quarto

– Elisa Ferrazzano ama andare in palestra, gioca a tennis ha una grande passione per… la Formula 1! Sappiamo anche che suona il clarinetto nella banda del suo paese.

– Carolina Iadanza ha studiato musica e in particolare violino e pianoforte, tiene corsi di balli caraibici e fa parte degli sbandieratori del suo paese!

– Letizia Bianchini ha inventato un gioco da tavola, è appassionata anche lei di balli caraibici ed è impegnata nel mondo del volontariato a Varese…

– La genesi del nome d’arte portato in scena a Reazione a catena? La rivela il quotidiano La Provincia di Varese, secondo cui la scelta non sarebbe stata casuale: il “quarto” membro della formazione sarebbe un’altra amica, Giulia, che segue le campionesse da casa!

– Su Instagram c’è un profilo che contiene un resoconto per immagini del loro percorso a Reazione a catena!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2022 10:44


5 curiosità su Cher: dal successo internazionale alla vita privata

Chi è Valeria Marini: l’ex diva del Bagaglino dal fascino sensuale