Famosi a teatro, seguiti da milioni di persone sul web: ecco chi sono I Soldi Spicci, il duo comico palermitano che sta conquistando l’Italia!

Si chiamano Claudio e Annandrea, sono originari della Sicilia e sono due attori comici che hanno conquistato gran parte del pubblico italiano grazie alla loro simpatia e ironia. I Soldi Spicci sono il duo comico palermitano che è riuscito a conquistare non solo il teatro, ma anche il web e il mondo del cinema. I due sembrerebbero essere legati non solo da un rapporto lavorativo, ma anche sentimentale… Scopriamo di più su di loro!

Chi sono I Soldi Spicci?

I Soldi Spicci sono un duo comico nato nel 2012 da un’idea di Claudio Casisa e Annandrea Vitrano.

Il primo è nato a Palermo il 21 gennaio 1991, sotto il segno zodiacale dell’Acquario; la ragazza, invece, è nata il 28 giugno 1988 a Misilmeri sotto il segno zodiacale del Cancro. Entrambi vivono a Palermo. Del loro patrimonio non si ha nessuna informazione.

I soldi Spicci
Fonte foto: https://www.instagram.com/isoldispicci/

I due ragazzi, da sempre appassionati di teatro, si sono incontrati per la prima volta durante un corso di teatro. Sin da subito è nata della chimica tra loro, tanto da iniziare a scrivere immediatamente degli sketch insieme. I due si rendono conto di formare una coppia molto amata e adatta alla comicità, quindi decidono di fare coppia fissa.

Intraprendono la carriera artistica partendo dal teatro, per poi raggiungere il successo anche in televisione grazie al programma Colorado.

Spinti dalla voglia di creare continuamente nuovi progetti, Annandrea e Claudio decidono di approdare anche sul web con divertentissimi video con cui raggiungono milioni di likes e visualizzazioni. Per aumentare la loro esperienza nel mondo dello spettacolo, sono concorrenti dell’edizione 2020 di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca.

I Soldi Spicci: il film La Fuitina Sbagliata il loro debutto

Debuttano nel mondo del cinema nel 2018 con il film La Fuitina Sbagliata con cui raggiungono inaspettatamente un successo incredibile. Annandrea e Claudia sono proprio i protagonisti e interpretano una coppia prossima al matrimonio.

Una commedia che ha conquistato gran parte del pubblico italiano!

I Soldi Spicci stanno insieme? 5 curiosità

-Claudio e Annandrea stanno insieme anche nella vita reale: hanno ammesso di essere una coppia innamorata tramite un tour che li ha coinvolti in giro per l’Italia.

-Il nome del duo comico è stato scelto a causa del gran rumore che fanno le monete nonostante siano piccole: Claudio e Annandrea dicono che li rappresentano al meglio.

-Il desiderio più grande di Annandrea, non appena iscritta a teatro, era di diventare un‘attrice drammatica.

-Seguitissimi sul web e sui social, il loro profilo Instagram vanta migliaia di seguaci e, spesso e volentieri, condividono video e scatti della loro vita quotidiana!

-Nel 2019 sono tornati nuovamente sul palco che li ha resi famosi: sono tra i comici del programma televisivo Colorado, condotto in quella edizione da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/isoldispicci/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Annandrea Vitrano Claudio Casisa I soldi spicci

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Claudio Casisa: scopri le curiosità sul comico sbarcato a Pechino Express

Elisa Visari: scopri chi è l’attrice e perché ha infiammato il gossip