Ludovica Maria e Federico Brambilla sono i figli di Irene Pivetti, dei quali si conosce davvero poco, perché hanno scelto una vita riservata.
Ludovica Maria e Federico Brambilla sono i figli di Irene Pivetti, nati dal matrimonio con Alberto Brambilla, i quali si sono sempre tenuti lontani dalle vicende legate alla vita professionale e pubblica della nota madre. Andiamo a conoscerli meglio.
I figli di Irene Pivetti: biografia e carriera
Della vita dei figli di Irene Pivetti non si sa molto: la famiglia ha sempre preferito mantenere una grande riservatezza, quindi non ci sono biografie dettagliate o dettagli specifici sulle loro carriere. Irene Pivetti ha avuto due matrimoni: il primo, nel 1988, con l’economista Paolo Taranta, poi annullato dalla Sacra Rota nel 1992, principalmente perché la Pivetti dichiarò di non volere figli all’epoca; il secondo celebrato nel 1997 con Alberto Brambilla, imprenditore dieci anni più giovane di lei, conosciuto durante una campagna elettorale della Lega Nord. Da questa unione, durata fino al 2010, sono nati due figli.
Ludovica Maria Brambilla è nata intorno al 1998-2000 (dati precisi non pubblici per privacy). Non emergono dettagli pubblici su una carriera specifica, dal momento che ha fatto di tutto per stare lontana dai riflettori.
Federico Brambilla, il secondogenito della Pivetti, dovrebbe essere nato intorno al 2000-2002. Anche per lui, informazioni pubbliche sono limitate. Non risulta impegnato in attività note al grande pubblico, e la famiglia ha sempre protetto la sua privacy.
Grazie ad una separazione consensuale ed amichevole tra i loro genitori, con l’ex coppia che ha mantenuto rapporti cordiali per il bene dei figli, i due hanno vissuto serenamente la loro adolescenza. Entrambi i figli della Pivetti hanno scelto una vita normale e protetta, tenendo a distanza il clamore mediatico ed una vita pubblica troppo invadente.
La vita privata di Ludovica Maria e Federico Brambilla
Ludovica, nonostante la discrezione seguita nella sua condotta di vita, ha fatto notizia nel 2017, quando appena diciannovenne, si è sposata con Camil Grimaldi, a Milano nella chiesa di San Paolo Apostolo. Quel giorno al suo fianco c’erano la madre ed il fratello Federico.
Un matrimonio che ha fatto notizia grazie agli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, che ha condiviso qualche foto dei protagonisti accanto alla Pivetti. In seguito, gossip e media hanno persi i contatti con Ludovica Maria, e di lei non si è saputo più nulla.
Mentre su Federico si conosce ancora meno, rispetto a sua sorella, per quanto concerne la sua sfera più privata, dal momento che non ha mai rilasciato interviste né è stato oggetto apparizioni pubbliche.
Curiosità sui figli di Irene Pivetti
– Nonostante la notorietà della madre, Ludovica Maria e Federico Brambilla non si sono mai esposti via social o per voce di media e stampa.
– A causa del suo coinvolgimento in alcune spiacevoli vicende giudiziarie, l’ex politica ha più volte confidato di aver vissuto male questi episodi, in quanto hanno pesato anche sui suoi figli. “Mi sento colpevole di non essere riuscita a proteggerli dal tritacarne mediatico” – ha raccontato all’epoca del clamore suscitato dal coinvolgimento con alcuni problemi di natura giudiziaria.
– La presenza social di Ludovica Maria è discreta su Instagram, come attestato dal suo profilo privato caratterizzato da una moderata attività social. Mentre non si hanno riferimenti certi sulla presenza su Instagram di Federico, visto che si annoverano diversi account omonimi.
