Scopriamo cosa c’è da sapere in merito al gruppo musicale dei Circus Mircus, all’Eurovsion 2022 per la Georgia.

La band conosciuta con il nome di Circus Mircus nasce nell’anno 2020 e grazie alla bravura e al talento degli artisti che la compongono arrivano in poco tempo a conquistare il palcoscenico dell’Eurovision Song Contest nella città di Torino nel 2022 per rappresentare la Georgia. Scopriamo la nascita e la carriera di questo gruppo musicale dal carattere rock che sembra essere connotato da un alone di mistero: sembra infatti che i componenti della band abbiamo deciso per l’anonimato.

Circus Mircus: biografia e carriera musicale

La band Circus Mircus è un gruppo del genere rock progressivo che nasce dall’unione di tre artisti durante l’anno del 2020. Sembra che tali musicisti fossero colleghi di lavoro presso lo stesso circo e che quest’ultimo decise di licenziarsi ritenendoli non abbastanza bravi. Questa almeno è la storia che il gruppo musicale ha deciso di divulgare tramite i propri canali social. Nello stesso anno del loro licenziamento cominciano a pubblicare musica.

Durante l’anno successivo alla nascita del gruppo musicale pubblicano diversi singoli tra cui quelli intitolati Better Late e Rocha. Nella giornata del 14 novembre del 2021 viene resa nota che l’emittente radio GPB ha deciso di selezionare la band musicale della Georgia quale gruppo destinato ad avere l’occasione di rappresentare la Georgia all’Eurovision Song Contest dell’anno 2022. Sul palcoscenico del concorso canoro i componenti della band georgiana si esibiscono con il brano inedito dal titolo Lock Me In, presentato nella data del 9 marzo del 2022.

Cosa si sa sui componenti della band Circus Mircus

Gli artisti musicali che compongono la band sembra abbiamo deciso di rimanere nell’anonimato. Risulta difatti pressoché impossibile reperire delle informazioni certe e dettagliate in merito alle loro vite private e sentimentali, visto che la loro identità sembra esser destinata a rimanere segreta.

3 curiosità sulla band della Georgia

  • Il gruppo musicale è presente sul social di Instagram.
  • I componenti della band si esibiscono con il volto coperto da delle maschere e dei costumi inerenti al mondo del circo.
  • La band ha un canale Youtube dal dicembre del 2020.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Eurovision

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-05-2022


Chi è Mia Dimšić, la rappresentante della Croazia all’Eurovision 2022

Chi è Leonid Volkov, braccio destro di Navalny in Russia