Il 25 gennaio 2022 l’annuncio sconvolgente della sua morte, ma chi era esattamente Hudson Madsen, figlio dell’attore Michael Madsen? Ecco la sua storia, dalle origini alla tragica scomparsa.

Hudson Lee Madsen, figlio della star di Kill Bill Michael Madsen, è morto all’età di 26 anni e intorno al suo caso è spuntata una sinistra ipotesi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia personale, dalla biografia alla vita privata, fino alle curiosità che non tutti conoscono…

Chi era Hudson Lee Madsen e dove viveva?

Hudson Madsen è uno dei figli di Michael Madsen, celebre attore volto storico di film tra cui Le iene, Kill Bill Vol. 1 e Vol. 2. Classe 1995, è morto il 24 gennaio 2022 all’età di 26 anni, come riportato in una nota della famiglia diffusa da Metro.co.uk: “Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti dal dolore per la perdita di Hudson. La sua memoria e la sua luce saranno ricordate da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Chiediamo privacy e rispetto in questo momento difficile. Grazie“.

Secondo quanto trapelato da un portavoce del dipartimento medico legale di Honolulu, il figlio dell’attore sarebbe morto “in un sospetto suicidio nell’isola di Oahu“, Hawaii. Hudson Madsen viveva a Wahiawa, contea di Honolulu, insieme alla moglie e sarebbe stato trovato senza vita con una ferita da arma da fuoco.

La vita privata di Hudson Lee Madsen

Non si conosce molto della vita privata di Hudson Lee Madsen, che viveva a Wahiawa, nelle Hawaii, con sua moglie Carlie Madsen. La donna è apparsa al suo fianco in numerose foto condivise dal figlio dell’attore, come sottolinea Metro.co.uk, sul suo profilo Facebook.

Hudson Madsen è nato dal matrimonio dell’attore Michael Madsen con DeAnna Morgan, così come i fratelli Calvin Michael (1997) e Luke Ray (2005). Sposato in prime nozze con l’attrice Georganne LaPiere, Michael Madsen ha avuto due figli dalla seconda moglie, Jeannine Bisignano: Christian (attore classe 1990) e Max (1994).

Altre 2 cose da sapere su Hudson Madsen

– Hudson Lee Madsen era figlioccio di Quentin Tarantino.

– Ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti e sui social ha condiviso foto del periodo trascorso in missione in Afghanistan.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2022 14:07


Tutto quello che non sai su Pino Ammendola, celebre attore e doppiatore

Michael Madsen: tutto sulla star di Kill Bill, dalle origini al dramma del figlio Hudson