Attivista, modella, con la passione per il calcio che ha conquistato la giuria di Miss Italia 2021: ecco chi è Zeudi DI Palma.

Particolarmente attenta a promuovere il talento dei giovani della sua città, si è fatta conoscere per la sua bellezza ma anche talento: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Zeudi Di Palma, Miss Italia nell’edizione del 2021, e che l’anno successivo è al fianco di Enrico Papi nel programma di Italia 1 Big Show.

Chi è Zeudi Di Palma: biografia e carriera

Zeudi Di Palma è nata a Scampia (Napoli), il 2 novembre del 2001, sotto il segno dello Scorpione. Frequenta sociologia presso l‘Università Federico II di Napoli ma anche la passione per la moda. Infatti, Zeudi è già una modella affermata ma non solo. È attivista e si occupa di promuovere il talento dei giovani per toglierli dalla strada e dalle cattive compagnie nella sua città, che spesso è poco considerata e lasciata a se stessa. Il suo contributo è molto apprezzato, tanto da essere definita dal sindaco la lanterna di Scampia.

Il 13 Febbraio del 2022 vince Miss Italia 2021 (la finale era slittata di qualche mese a causa della positività al Covid di alcune delle Miss) e al Messaggero dichiara: “Ho tentato il concorso perché chi come me è nato in territori complicati deve riuscire a trovare una via di uscita“.

Ci è riuscita e questo le ha anche aperto le porte del mondo dello spettacolo: nel 2022 è ospite fissa di Big Show, il programma su Italia 1 condotto da Enrico Papi.

La vita privata di Zeudi Di Palma

La Miss ha due fratelli: Giuseppe di 23 anni e Asia di 22. Sua madre, Maria Rosaria, ha cresciuto lei e i suoi fratelli da sola perchè, come dichiara al Messaggero sul padre: “Non lo vivo da quando ho 2 anni: se ne è andato di casa e non si è più occupato di noi”.

Non si hanno notizie di un fidanzato per lei, anche per sui social non compare mai in compagnia di qualcuno che possa dirsi tale. Ha una grande ammirazione per Lorenzo Insigne, ma perché è il suo giocatore preferito della sua squadra del cuore, ovvero il Napoli.

2 curiosità su Zeudi Di Palma

– Oltre a fare la modella, ha una grande passione per il calcio.

– Ama postare foto della sua città e scatti artistici del suo lavoro da modella, sul profilo Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-04-2022


Chi è Fausto Biloslavo, giornalista inviato in Ucraina durante la guerra

Chi è Nicolas Raffort, ex fidanzato di Federica Brignone