Chi è Vittorio Collina, il concorrente di Temptation Island 2019

Assieme alla sua fidanzata Katia, Vittorio Collina ha deciso di partecipare all’edizione 2019 di Temptation Island per scoprire se il loro amore è solido.

Che sia un ragazzo abituato a stare al centro dell’attenzione è evidente, ma quella a Temptation Island 2019 è la prima esperienza televisiva per Vittorio Collina, che con la sua ragazza Katia ha deciso di mettere alla prova il loro amore. Vittorio è infatti un presentatore di eventi molto conosciuto nella sua zona, proprio per la sua spigliatezza e la sua spontaneità. Sapevi che è anche un calciatore?

Vittorio Collina, la biografia

Vittorio Collina è nato a Rimini il 14 febbraio 1988, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Sin da bambino è sempre stato molto attivo e interessato a mille cose: lo sport in primis. Crescendo, si è dimostrato piuttosto bravo nel calcio, tanto che oggi Vittorio è un calciatore che gioca nel ruolo di difensore nella squadra Bellariva, militante in seconda categoria.

Ma il ragazzo non ha trascurato gli studi, per dedicarsi alla sua passione. Dopo la scuola superiore, si è iscritto all’Università di Economia del Turismo, iniziando nel contempo a lavorare per avere una sua indipendenza economica. Vittorio è riuscito a ritagliarsi un suo spazio nella movida della riviera romagnola, come speaker e presentatore di eventi locali.

Vittorio Collina a Temptation Island 2019

Vittorio Collina e Katia Fanelli sono fidanzati dl 2016, ma il ragazzo ha la sensazione di essere più coinvolto in questa storia, rispetto alla sua compagna. Come ha rivelato nel video di presentazione per Temptation Island, ha voluto mettere così alla prova l’amore di Katia, che si è sempre considerata una ragazza libertina.

La loro storia, ben documentata sul profilo Instagram di Vittorio, è scandita da tanti momenti romantici: che il ragazzo sia profondamente innamorato è palese, basti notare le tante dediche d’amore social. Possiamo dire lo stesso del contrario? La prova del nove arriva con la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Chi è la fidanzata di Vittorio Collina

Katia Fanelli, classe 1994, è una ragazza solare e piena di voglia di vivere. Ha studiato all’alberghiero, oggi lavora come commessa in un grande centro commerciale e fa anche la cameriera. Non sappiamo come lei e Vittorio si sono conosciuti, ma abbiamo scoperto che hanno molte cose in comune: ad esempio, la passione per gli animali.

Vittorio Collina
Fonte foto: https://www.instagram.com/v_vox_/

4 curiosità su Vittorio Collina

• Ama molto viaggiare per il mondo, soprattutto esplorando mete esotiche.

• Parla molto bene 3 lingue: inglese, francese e russo.

• È un ragazzo molto sportivo, va spesso in palestra per tenersi in forma tra un allenamento di calcio e l’altro.

• È un pilota di droni con relativo brevetto, e si diletta nel girare video davvero stupendi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/v_vox_/

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X