Katia Fanelli, tutto sulla concorrente di Temptation Island 2019

Scopriamo qualche curiosità su Katia Fanelli, la fidanzata di Vittorio Collina che ha deciso di partecipare con lui a Temptation Island 2019.

Il suo sorriso e il suo fisico da modella hanno colpito tutti: stiamo parlando di Katia Fanelli, una delle prime protagoniste ad essere state annunciate per l’edizione 2019 di Temptation Island. La ragazza ha infatti deciso di mettersi alla prova. Il suo ruolo? Non certo quello della tentatrice: Katia partecipa infatti assieme al suo fidanzato Vittorio. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Katia Fanelli

Katia Fanelli è nata a Rimini il 19 gennaio 1994, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Dopo aver preso il diploma presso l’istituto alberghiero, si è trasferita a Ravenna per cercare la propria indipendenza economica. Oggi lavora come cameriera e come commessa all’interno del centro commerciale Le Befane.

Katia è una ragazza molto solare e grintosa, che sa quello che vuole e ha la giusta determinazione per ottenerlo. Sul suo conto non abbiamo molte notizie, sebbene abbia un profilo Instagram molto seguito e ricco di foto. Dal punto di vista sentimentale, sappiamo che è uno spirito libero, nonostante sia fidanzata ormai da tempo con Vittorio Collina.

Katia Fanelli e Vittorio Collina

Proprio per il suo carattere libertino, Katia ha deciso di stare al gioco e di mettersi alla prova. Il suo fidanzato l’ha infatti convinta a partecipare a Temptation Island 2019, che per entrambi è la prima esperienza televisiva. I due ragazzi vogliono così testare il loro amore, per capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Nel video di presentazione pubblicato sul canale Instagram della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, Katia si è descritta come una ragazza che si è sempre presa le sue libertà, preoccupata di soddisfare prima le proprie esigenze e di pensare solo in seguito a tutto il resto.

Chi è il fidanzato di Katia Fanelli

Vittorio Collina, classe 1988, è uno speaker e vocalist per eventi che si tengono nella riviera romagnola, ma gioca anche a calcio in seconda categoria. Titubante all’idea che i suoi sentimenti siano più forti di quelli che prova la sua ragazza, partecipa a Temptation Island 2019 per verificare se il loro legame è saldo.

Katia Fanelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/katia_fanelli/

4 curiosità su Katia Fanelli

-Ha un piercing sull’ombelico.

-È una grande appassionata di moda, come si evince anche dal suo profilo Instagram.

-Ama gli animali: ha un cane e diversi gatti.

-Le piace viaggiare e predilige soprattutto le mete esotiche.

Fonte foto: https://www.instagram.com/katia_fanelli/

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X