Vito Pende è l’unico figlio nato dall’amore tra Stefania Sandrelli e Nicola “Nicky” Pende. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia.

Unico figlio di Stefania Sandrelli e di Nicky Pende, Vito Pende ha seguito le orme del padre e lavora a Roma. La madre ha parlato di lui in alcune interviste, svelando i contorni del suo rapporto con il genitore scomparso nel 2019. Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia alla sua vita privata (lontana anni luce dai riflettori dello spettacolo)…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Vito Pende e dove vive?

Vito Pende è nato a Roma, sotto il segno dei Gemelli, il 21 maggio 1973. Vive e lavora nella Capitale, dove ha studiato per diventare medico (come suo padre) ed è diventato un affermato specialista in Chirurgia Oncologica dell’apparato digerente, con particolare riferimento a quella Laparoscopica e Robotica.

È chirurgo laparoscopico, molto stimato e bravo (…). Adora il suo lavoro, non si tira mai indietro e fa guardie su guardie“, ha detto di lui la madre, Stefania Sandrelli, parlando al Corriere della Sera. Vito Pende è nato dal suo matrimonio con il medico Nicola “Nicky” Pende, morto nel 2019.

Stefania Sandrelli
Stefania Sandrelli

La vita privata di Vito Pende

Non si sa molto della vita privata di Vito Pende. La madre, Stefania Sandrelli, ha spiegato che è padre di tre figlie femmine, ma non ci sono particolari riferimenti alla sua storia sentimentale. L’attrice, che prima di lui ha avuto la figlia Amanda Sandrelli da Gino Paoli, ha descritto così il suo difficile rapporto con il padre Nicky Pende: “Essendo di natura molto buona andava in crisi per come lo trattava Nicky. A un certo punto ha deciso di allontanarsi da lui“… Vito Pende si sarebbe poi riavvicinato al genitore, e lo avrebbe accompagnato durante il funerale tenutosi a Roma nel 2019.

Vito Pende: altre 2 cose da sapere sul figlio di Stefania Sandrelli

– Il figlio di Stefania Sandrelli non sembra avere profili social su Facebook e Instagram, quindi appare davvero impossibile trovare scorci della sua storia pubblicati dal diretto interessato.

– I suoi genitori si sono separati tre anni dopo la sua nascita, nel 1976, chiudendo un matrimonio durato quattro anni (fu celebrato nel 1972).

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-10-2021

Quello che non sai su Zaira Nara, sorella di Wanda: dall’amore per i figli allo shopping sfrenato

Elisabetta Canalis, chi è la mamma Bruna: dall’amore per la figlia al tragico lutto