Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Virginia Cavalieri de La Pupa e il Secchione, una Miss dalle passerelle alla tv…

Nell’edizione 2024 della famosa trasmissione La Pupa e il Secchione c’è anche lei, Virginia Cavalieri, ma sapete la sua storia? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalla biografia alla vita privata passando attraverso alcune curiosità…

Virginia Cavalieri: la biografia e la carriera

Virginia Cavalieri ha partecipato a La Pupa e il Secchione nel 2024, all’età di 19 anni.

Sappiamo che è originaria di Comacchio, nella provincia di Ferrara, e nel 2022 è stata eletta Miss Emilia-Romagna!

Nell’ambito del concorso di bellezza Miss Italia è stata tra le 21 finaliste e il suo fascino non passa inosservato… al punto da arrivare sul podio piazzandosi al terzo posto!

Prima di Miss Italia ha conquistato la giuria della Fiera dell’aglio Dop di Voghiera ottenendo la fascia di Miss Ferrara, sempre nel 2022…

Virginia Cavalieri: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Virginia Cavalieri non si conosce granché. Il suo profilo Instagram ci parla di una donna solare e molto attenta al proprio aspetto, seguita da migliaia di follower.

Sempre sui social emerge un dettaglio: alcune foto che la ritraggono in compagnia di un giovane che dovrebbe essere il suo fidanzato.

Il nome del fortunato è Nicola Farinelli e fa il calciatore. Non sappiamo se la loro storia d’amore fosse ancora in corso quando lei ha preso parte a La Pupa e il Secchione.

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, ha dedicato la sua partecipazione a Miss Italia ai genitori, ai quali è legatissima.

La Pupa e il Secchione

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2024 13:49


Chi è Noemi Bertani de La Pupa e il Secchione

Tutto su Aldo Montano, campione olimpico di scherma