Ha rapito il cuore del vulcanico attore, finendo per diventare sua moglie: scopriamo chi è la bellissima Veronica Maccarrone!

Tra Veronica Maccarrone e Kaspar Capparoni un amore lungo anni, una vita fatta di reciproca stima, rispetto e condivisione. Chi è lei? Adesso vi sveliamo tutte le cose da sapere sul suo conto, con alcune sfumature della biografia e della vita privata che, siamo sicuri, vi stupiranno…

Chi è Veronica Maccarrone?

Veronica Maccarrone è una attrice e ballerina, originaria di Catania. È nata sotto il segno dei Gemelli, il 6 giugno 1983, ed è stata una ‘schedina‘ di Quelli che il calcio, edizione 2001/2002!

È figlia di un’assistente amministrativa e di un impiegato presso una concessionaria di auto. Non è sola: ha due sorelle minori, alle quali è legatissima. I genitori hanno sempre supportato il suo cammino nel mondo dello spettacolo, sostenendola in ogni scelta.

La sua innegabile bellezza l’ha portata a conquistare qualche titolo: nel 1999 ha vinto Miss Teenager e, nel 2001, La più bella del mondo. Poi la fortunata esperienza al Bagaglino, sotto la prestigiosa regia di Pippo Franco.

Fonte foto: https://www.facebook.com/veronica.maccarrone.3

Chi è il marito di Veronica Maccarrone?

Il marito di Veronica Maccarrone è il celebre Kaspar Capparoni, vero nome Gaspare Capparoni. I due si sono sposati nel 2010, e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Alessandro, classe 2008, e Daniel, classe 2013.

L’attore, protagonista della fortunata serie tv Rex (versione italiana del successo austriaco Il commissario Rex), veniva da un precedente matrimonio con Ashraf Ganouchi, da cui sono nati i figli Sheherazade (1993) e Joseph (2000)…

Tra Kaspar Capparoni e Veronica Maccarrone ci sono parecchi anni di differenza (ben 19!), ma la coppia ha dimostrato una solida architettura per un futuro stabile e una famiglia unita e affiatata.

5 curiosità su Veronica Maccarrone

-Nessun profilo su Instagram ma una pagina Facebook in cui ama condividere scorci di vita quotidiana, compreso anche il suo grande tifo per il marito, naufrago all’Isola dei Famosi 2019!

-Il suo secondo nome, sconosciuto a gran parte del pubblico italiano, è Anna.

-Ha un motto, ‘Vivi e lascia vivere‘, che è un leitmotiv del suo approccio all’esistenza…

-Si è trasferita a Milano, all’età di 18 anni, e a 21 ha conosciuto Kaspar Capparoni.

-Adora la sua terra d’origine e, su tutto, la strepitosa esplosione di sapori della cucina siciliana…

Fonte foto: https://www.facebook.com/veronica.maccarrone.3

Riproduzione riservata © 2024 - DG