Veronica Maccarrone: tutto sulla moglie di Kaspar Capparoni

Ha rapito il cuore del vulcanico attore, finendo per diventare sua moglie: scopriamo chi è la bellissima Veronica Maccarrone!

Tra Veronica Maccarrone e Kaspar Capparoni un amore lungo anni, una vita fatta di reciproca stima, rispetto e condivisione. Chi è lei? Adesso vi sveliamo tutte le cose da sapere sul suo conto, con alcune sfumature della biografia e della vita privata che, siamo sicuri, vi stupiranno…

Chi è Veronica Maccarrone?

Veronica Maccarrone è una attrice e ballerina, originaria di Catania. È nata sotto il segno dei Gemelli, il 6 giugno 1983, ed è stata una ‘schedina‘ di Quelli che il calcio, edizione 2001/2002!

È figlia di un’assistente amministrativa e di un impiegato presso una concessionaria di auto. Non è sola: ha due sorelle minori, alle quali è legatissima. I genitori hanno sempre supportato il suo cammino nel mondo dello spettacolo, sostenendola in ogni scelta.

La sua innegabile bellezza l’ha portata a conquistare qualche titolo: nel 1999 ha vinto Miss Teenager e, nel 2001, La più bella del mondo. Poi la fortunata esperienza al Bagaglino, sotto la prestigiosa regia di Pippo Franco.

Veronica Maccarrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/veronica.maccarrone.3

Chi è il marito di Veronica Maccarrone?

Il marito di Veronica Maccarrone è il celebre Kaspar Capparoni, vero nome Gaspare Capparoni. I due si sono sposati nel 2010, e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Alessandro, classe 2008, e Daniel, classe 2013.

L’attore, protagonista della fortunata serie tv Rex (versione italiana del successo austriaco Il commissario Rex), veniva da un precedente matrimonio con Ashraf Ganouchi, da cui sono nati i figli Sheherazade (1993) e Joseph (2000)…

Tra Kaspar Capparoni e Veronica Maccarrone ci sono parecchi anni di differenza (ben 19!), ma la coppia ha dimostrato una solida architettura per un futuro stabile e una famiglia unita e affiatata.

5 curiosità su Veronica Maccarrone

-Nessun profilo su Instagram ma una pagina Facebook in cui ama condividere scorci di vita quotidiana, compreso anche il suo grande tifo per il marito, naufrago all’Isola dei Famosi 2019!

-Il suo secondo nome, sconosciuto a gran parte del pubblico italiano, è Anna.

-Ha un motto, ‘Vivi e lascia vivere‘, che è un leitmotiv del suo approccio all’esistenza…

-Si è trasferita a Milano, all’età di 18 anni, e a 21 ha conosciuto Kaspar Capparoni.

-Adora la sua terra d’origine e, su tutto, la strepitosa esplosione di sapori della cucina siciliana…

Fonte foto: https://www.facebook.com/veronica.maccarrone.3

ultimo aggiornamento: 12-03-2019

X