Valentina Zenere è un’attrice affermata, ma c’è qualcosa che forse vi sfugge tra le pagine del suo successo davanti alle telecamere: partiamo alla scoperta della sua storia!

Attrice argentina e modella affermata, Valentina Zenere ha una carriera brillante nel mondo della recitazione. Il suo successo è esploso oltre la terra d’origine e il suo nome è diventato noto nel panorama dello spettacolo su scala internazionale. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata…

Chi è Valentina Zenere e dove vive?

Valentina Zenere è nata a Buenos Aires, il 15 gennaio 1997, sotto il segno del Capricorno. Vive nel suo Paese ed è un’attrice e modella molto affermata, non solo in terra natia. Il grande pubblico l’ha amata soprattutto per il ruolo di Ámbar Smith nella produzione Disney Channel Soy Luna, e nel 2021 è stata ufficializzata la sua partecipazione nel cast della quinta stagione della serie tv Élite. Un anno prima, nel 2020, ha preso parte all’ultima stagione della serie Netflix Le ragazze del centralino, interprete del personaggio di Camila Salvador…

La vita privata di Valentina Zenere

Non si conosce molto della vita privata di Valentina Zenere, che nonostante i successi sul set appare molto riservata in materia di sentimenti e famiglia. In passato sarebbe stata legata a un argentino, ma la loro relazione sarebbe naufragata. Tuttavia sappiamo che oggi nel suo cuore c’è una persona speciale…

Chi è il fidanzato di Valentina Zenere?

Valentina Zenere ha un fidanzato: il bellissimo Jordi Llado con cui appare in alcuni scatti romantici sui social e che spesso è al suo fianco sul red carpet. Secondo le informazioni emerse sul suo conto, sarebbe di origine spagnola.

Altre 3 cose da sapere su Valentina Zenere

– Ha iniziato a studiare canto e recitazione, su tutti teatro, da bambina, e nel corso della sua carriera è stata volto di tantissimi spot.

– Dal 2013 al 2014 ha vestito i panni di Mara Ulloa nella serie tv Aliados, di Cris Morena.

– Su Instagram vanta un seguito di milioni di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Tutto quello che non sai sulla tuffatrice Francesca Dallapè: le vittorie, la maternità e la vita privata

Chi è Marian Richero, il fidanzato di Annalisa Scarrone