Tugce Kumral ha raggiunto il successo, in Italia, grazie al personaggio di Deren che interpreta nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno.

Un caschetto corto, bocca a cuore e fisico longilineo: ecco chi è Tugce Kumral, attrice turca di grande successo. La popolarità, la Kumral, fuori dai confini della Turchia, grazie alla serie tv Daydreamer – Le ali del sogno, in cui veste i panni della signorina Deren. Ma scopriamo qualche curiosità su di lei.

Chi è Tugce Kumral

Classe 1983, Tugce Kumral è nata a Izmir, in Turchia, il 19 marzo sotto il segno dei Pesci. Cosa sognava di diventare da piccola Tugce? Con esattezza non lo sappiamo. Quello che è certo, però, è che essendo nata in una famiglia ricca è riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Tugce Kumral
fonte foto: https://www.instagram.com/tugce_kumral/

La Kmural, inoltre, dopo il liceo ha scelto di iscriversi all’università e si è laureata presso la Dokuz Eylul University, anche se da sempre ha amato il mondo della recitazione e non solo. A Tugce, infatti, piace tantissimo anche lavorare in qualità di modella.

La primissima serie in cui ha recitato? Si tratta di Heartstealer e da lì, per lei, è iniziata l’ascesa che l’ha condotta al successo. Tra le varie serie tv di successo, a cui ha preso parte, c’è sicuramente Erkenci Kus, titolo originale, in cui ha interpretato il personaggio di Deren.

La vita privata di Tugce Kumral

Tugce Kumral è fidanzata o sposata? Sembrerebbe proprio di no. Dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram, infatti, sembra che la Kumral non abbia alcuna persona al suo fianco.

Spesso, però, sui social posta foto non solo dei suo amici a quattro zampe, ama tantissimo i gatti, ma anche con i colleghi di set.

Tugce Kumral
Fonte foto: https://www.instagram.com/tugce_kumral/

4 curiosità su Tugce Kumral

-Oltre a recitare ama tantissimo lavorare come modella.

-Come fa ad avere un fisico così longilineo? Le piace mangiare sano e pratica tantissimo sport.

-Ama gli animali.

-Ha preso parte a diversi spot pubblicitari.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tugce_kumral/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Daydreamer le ali del sogno Tugce Kumral

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Marco Maccarini, quello che non sai sul conduttore in 3 curiosità

Barbara Eboli: tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata di Licia Nunez