Autore di brani di successo e tormentoni estivi, Topic è uno dei dj più amati della Germania e non solo. Scopriamo tutta la sua storia…

Topic è il suo nome più famoso, pseudonimo con cui è arrivato al successo artistico nel suo Paese e persino in Italia, dove ha fatto ballare tutti con le sue hit, in particolare una… Cosa sappiamo di lui? Ecco la biografia del disc jockey di Breaking me, singolo tormentone dell’estate 2020, e di Solo para ti con Alvaro Soler.

Chi è Topic e dove vive?

Topic, pseudonimo di Tobias Topic, è nato a Solingen, in Germania (dove vive), il 23 marzo 1992 sotto il segno dell’Ariete. È un dj, musicista e produttore discografico con una carriera effervescente nel tessuto artistico del suo Paese, ma anche all’estero.

Ha conquistato l’Italia con alcuni tormentoni tra cui il singolo estivo Breaking me (feat. A7S), e la sua primissima uscita risale al 2014 con Light It Up, in collaborazione con Jona Stelle.

Topic
Fonte foto: https://www.instagram.com/topic/?hl=it

La vita privata di Topic: una fidanzata?

Chi è la fidanzata di Topic? Possiamo dire che, a sbirciare tra gli scatti del suo seguitissimo Instagram, si intravede subito la presenza di una splendida donna al suo fianco, il cui nome è venuto a galla nel corso del tempo… Si tratta di Maya Liedtke.

Pioggia di cuoricini e teneri commenti da parte dell’artista, come si vede su Instagram dove i due compaiono insieme in diverse occasioni. Risulta però davvero dura ricostruire la sua storia dal punto di vista dei sentimenti, anche perché il dj sembra preferire un profilo basso su tutto ciò che attiene alla sua vita oltre la musica.

Chi è la fidanzata di Topic?

Su Maya Liedtke si sa davvero poco e tutto quello che si può scoprire deriva dal suo profilo Instagram, in cui si legge che di professione fa l’agente immobiliare a Dubai. Originaria della Germania, sembra essere molto felice insieme al fidanzato dj.

Altre 3 cose da sapere su Topic…

Miles è il titolo del suo primo album in studio, datato 2015, e il singolo Home, con Nico Santos, è stato il primo a bucare le classifiche oltreoceano (11ª posizione in Australia) e disco di platino in Germania e in Australia.

Perfect è il titolo del brano pubblicato in collaborazione con la cantante americana Ally Brooke.

– Il tormentone Breaking Me, eletto tra i grandi tormentoni dell’estate musicale 2020, è stato realizzato con la collaborazione del cantante svedese A7S, disco d’oro in Germania, Regno Unito, Australia, Belgio, Francia, Italia, Nuova Zelanda, e disco di platino in Canada e Portogallo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/topic/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Chi è Marco Senise, ex volto di Forum all’Isola dei Famosi

Chi è Claudia Lucia Lamanna, l’arpista più brava del mondo